Occhio che non basta il becco, c'è tutta la parte inferiore che permette il fissaggio da acquistare. Vado a memoria, ma mi sembra che il tutto sforasse i 150 euro....
Occhio che non basta il becco, c'è tutta la parte inferiore che permette il fissaggio da acquistare. Vado a memoria, ma mi sembra che il tutto sforasse i 150 euro....
Nel sito ufficiale Triumph il becco costa 111-120€ dipende dal colore
ed è comprensivo di viti e attacchi
un paio di anni fa in concessionaria, il mio nero, l'ho pagato 100€ esatti, forse perché lo avevano già pronto



Non credo che troverete uno che ve lo fa per molto meno..
Fare uno stampo per pochi pezzi, costa molto.
Poi c'è la bulloneria.
Rischiate di spendere quasi uguale e che non sia nemmeno uguale. Se guardate, sono almeno due i pezzi di plastica da fare. C'è anche la parte nera.
150 Euro al pubblico non sono neanche tanti per un accessorio estetico del genere, dato che non se ne fanno 10.000 pezzi all'anno. E c'è di molto molto peggio.
Le manopole riscaldate della Africa Twin: 370 Euro. Le freccie LED per la V-Strom 1000: 270 Euro.. Cupolino touring per la F800 GS: 350 Euro.. E posso andare avanti..
Per il cavalletto centrale sono giustificati 220 Euro? Per le manopole originali idem (prezzi che proponevano per la 2012)? E il para coppa in alluminio? E i faretti originali?
Il becco è una cosa estetica che si può evitare. Ma comunque, secondo me, costa una cifra che si può anche spendere.. Costano 140 Euro una coppia di para mani seri tipo i Touratech eh..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ribadisco che il grosso della spesa sta nella verniciatura. Provate a passare in carrozzeria e chiedete quanto vi costa verniciare una plastica qualsiasi della vostra Tiger col bianco perlato, che probabilmente è un triplo strato.
Comunque io trovo che la stradale col becco guadagni moltissimo e che il prezzo richiesto sia decisamente "comodo".
probabilmente comprerò l'originale in settimana, alla fine non credo ci siano molte possibilità alternative. l'unica sarebbe aspettarne uno usato...
ciao dove lo hai ordinato?




Non sò dove lo ha acquistato l'utente, ma (a parte, provare, nella solita "baia") o in conce o in https://www.worldoftriumph.com/

ciao,
puoi trovarlo qui
https://www.worldoftriumph.com/parts...100057360-3-2/
basta selezionare in anticipo il modello della tua tiger.
il solo becco è il numero 16 ma se parti da una stradale ti ci vorrà anche il supporto numero 17
Leandro