Da quando hanno tolto alla Street i suoi bellissimi occhioni tondi cromati ha sempre avuto qualche problemino alla vista![]()

Da quando hanno tolto alla Street i suoi bellissimi occhioni tondi cromati ha sempre avuto qualche problemino alla vista![]()
Ma a proposito di fari: la 2020 con le posizioni ha solo le due strisce led e con gli anabbaglianti un solo faro acceso dei due?

se c'è una difettosità anche di tipo estetico permanente(ad esempio la presenza di condensa temporanea all interno dei fari non lo è) DEVONO risolverti il problema: la garanzia deiprimi 2 anni non interviene solo per inconvenienti meccanici o di funzionalità.
Quindi, con tutta la calma del mondo vai, prendi ilresponsabile, fai magari un confronto con lui su una ferma in salone e spiega che o intervengono, oppure dovrai muoverti oltre che per vie legali con Triumph italia anche attraverso i social facendo conoscere il + possibile ciò che è successo.

Si due dlr.
Anabbaglianti solo una.
Con abbaglianti entrambi accesi
Di giorno si può girare con i soli dlr?
Vedere un solo farò acceso mi sa di bmw, abituato con i vecchi modelli un solo anabbagliante non mi piace molto esteticamente e anche a livello funzionale avrei preferito i doppi

Si di giorno i dlr, sono apposta

Bene, il problema si sta presentando anche nell altro faro anche se in maniera molto minore.
Vado in concessionaria (230km), faccio notare il problema e mi viene detto che non possono assumersi il rischio perché se triumph non dovesse riconoscere la garanzia dovrebbero rimetterci loro (meglio che ci rimetta io), allora avrebbero chiesto parere a triumph la quale asserisce che si tratti di umidità interna e sia tutto normale.
Ho provato, nella mia ignoranza in materia, a far notare che se fosse umidità dovrebbe asciugarsi magari ad agosto con 35 gradi ma invece permane sempre.
Che dire, triumph e il concessionario stanno iniziando a diventarmi antipatici
Concessionaria di Sassari... gentili e disponibili come sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk