Sarebbe da capire cosa han cambiato sulla forcella 2020... C'è modo di scoprirlo?
Sarebbe da capire cosa han cambiato sulla forcella 2020... C'è modo di scoprirlo?

KTM ha poche linee di produzione per tanti modelli che vengono quindi prodotti a lotti alternati, e il numero di esemplari prodotti è studiato in modo da garantire zero invenduto alla casa... esaurito il lotto previsto per l'anno in corso ogni modello non viene più prodotto fino all'anno successivo.
Certo questo significa vendere meno di quanto forse si potrebbe fare, ma x la casa significa avere la certezza di vendere tutto e significa risparmiare sui costi di produzione.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sui consumi che ci dici?
Mah, onestamente non ci ho badato, per un motivo molto semplice :
Sono l ultimo dei problemi della Street rs.
Quando scanno la media fatica a scendere sotto i 15 al litro.
Oggi sono uscito con due amici relativamente tranquilli, e guidando di sola coppia, senza superare mai i 7k giri, ho fatto quasi 19 al litro.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

200 moto mi sembrano proprio poche però condivido in pieno il tuo pensiero.
2 anni fa fu lo stesso con la 790 che arrivò nei concessionari a maggio dalle mie parti.
Fortunatamente per loro KTM ha clienti affezionati che comprano a scatola chiusa.
Io apprezzo di più la filosofia Triumph che rende le moto disponibili nei concessionari prima (anche con test ride) e ordinabili in tempi brevi.
Ah quindi ne hanno vendute, già...
Perché ancora non hanno manco fatto il press test... Se si cerca in rete non si trova nulla di nulla...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Confermo al momento nessuna news in merito ai demo ride (chiesto pochi giorni fa al concessionario) e confermo hanno già ordini in casa di vendite al buio.
Lamps