Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da krupica Lo so che non esistono, il mio era solo un esempio. Neanche le rane con l'ombelico esistono. No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due ? NON SI FA NON SI FA NON SI DICE NON SI DICE
Originariamente Scritto da Mafalda No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due? Le alternative sono rana con l'ombelico e maiale colle ali... scegli tu.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da Mafalda No scusate ma io cosa sarei una donna senza cervello le volete prendere voi due ? NON SI FA NON SI FA NON SI DICE NON SI DICE Eh sì kuprica ha fatto l'errore di dirlo......... Ma pensarlo è valido????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Eh sì kuprica ha fatto l'errore di dirlo......... Ma pensarlo è valido???? No no e poi ancora no io il cervello ce l'ho. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Mafalda No no e poi ancora no io il cervello ce l'ho. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Va bene, ti crediamo: hai il cervello. A ombelico e ali, invece, come sei messa?
Originariamente Scritto da krupica Va bene, ti crediamo: hai il cervello. A ombelico e ali, invece, come sei messa? Ombelico perfetto per ali mi sto attrezzando. Io vado buon week end strunz.
Originariamente Scritto da Mafalda Ombelico perfetto per ali mi sto attrezzando. Io vado buon week end strunz. saluuuti, buon week, attenta che non ti crescano le ali sull'ombelico
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Regole del Forum