caro tony,
c'è parecchia differenza fra l'italia e un paese civile
c'è parecchia differenza fra la russia di putin e un paese civile
c'è parecchia differenza fra l'america di trump e un paese civile
c'è parecchia differenza fra l'italia, l'america di trump e la russia di putin
imho
voler desiderare che vi sia un modo di amministrare la giustizia e la coesione sociale come viene fatto in Russia fa veramente accapponare la pelle, prendere ad esempio un paese che nonostante tutte le risorse naturali che ha si puzza dalla fame e' ancora peggio, lasciamo stare quella mandria di ignoranti americani poi
L'italico tafazzismo, in particolar modo di una certa fazione politica mancina, non è secondo a nessuno.
Vuoi spesso e soprattutto per tornaconto personale, vuoi proprio perché scritto nel dna.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Valla a spiegare agli americani che gli infermieri senza assicurazione neanche li vedono vai vai, o alle popolazioni che vivono in mezzo al carbone delle centrali elettriche in Russia dove hanno fatto sparire laghi e laghi sotto le scorie, vai vai
Mi stavi simptico e con un tuo post, come sai, mi hai anche commosso, ma ora mi sento distante km e km da te.
Ultima modifica di Monacograu; 28/02/2020 alle 18:32
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Monocograu a me degli AMERICANI no me ne frega un bell niente e dei RUSSI in mezzo la scoria molto meno,,,,
Pero devo solo dire che dei MIEI INFERMIERI """ ITALIANI """ PORCO GIUDA abbandonati alla loro sorte dormendo a turni per stare dietro i malati perché nessuno comanda e nessuno ORDINA perche nessuno a la voce del POTERE.
Scusa Monacograu no te sarò simpatico ,, pero per me quelli INFERMIERI ITALIANI sono degli EROI e non posso pensare che loro rischiano tutti i giorni e soffrono tutti i giorni perché qua NESSUNO COMANDA... avvia pazienza po darsi no posiamo vedere il mondo con gli stessi occhi te guardi di una maniera e io de un altra,,
UN abbraccio
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso