Giusta osservazione.
Ladri
Inviato da Calcinelli
Vedi, lo scudetto tolto alla Juvemerda mi interessa poco,da Interista, quello che mi fa godere di più, è il fatto, che per una volta l'Inter si è dimostrata più "furba", è un po' come andare a rubare in casa dei ladri
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
Ultima modifica di winter1969; 04/03/2020 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
Juventus finanziariamente in affanno: sarà costretta e cedere se vorrà tornare sul mercato.
Che peccato che @votalele ci abbia lasciato: ha strarotto li coijoni anni e anni un po' a tutte le squadre ma soprattutto a milanisti e interisti (e in particolare a quest'ultimi rei di aver gioito per il triplete), col fatto che erano vicini al fallimento mentre loro gobbi avevano una situazione finanziaria floridissima, e invece adesso, dopo così poco tempo, sembrerebbe che le cose si siano invertite.....
E io che gliel'avevo più volte scritto che la ruota gira......
.......e i gobbi nel frattempo neanche sono riusciti ad acchiappare la Champion's![]()
https://sport.virgilio.it/mercato-ju...agione-630354/
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
È evidente che il campionato non finirà.
Appena si ammala un giocatore salta tutto.
I titoli però dovranno essere assegnati e già le società stanno disputando sul metodo.
Lotito propone che sia assegnato in base alla classifica di oggi
Agnelli propone che il titolo sia assegnato a chi ha più tifosi
L'inter propone una commissione di saggi indipendenti comporta da Moratti, Tronchetti, Zanetti e Stephen Zang