Arrivano tutti come le palle del cane, ma arrivano![]()
Arrivano tutti come le palle del cane, ma arrivano![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi sono scordato di dire che anche "er paruccone" a stelle e strisce ha la mutanda che gli pesa, se le cose andranno come nessuno vorrebbe, a novembre prossimo si può scordare di rimanere nella stanza ovale, quello che sta facendo ora è semplicemente quello che farebbe una preda stretta all'angolo, urlare il più possibile per mettere paura e nascondere la sua debolezza, in questo caso anche la sua incapacità.
p.s.
non voglio spargere preoccupazioni ulteriori ma ho già sentito dire che forse le scuole non riapriranno più quest'anno e che molto probabilmente si effettuerà un ulteriore step, chiuderanno TUTTI.
Ultima modifica di Sting; 12/03/2020 alle 07:52
Sembra che il virus si stia diffondendo poco nel continente africano.
Lo spero per loro, ma come si fa a sapere se i loro dati sono corretti e veritieri?
Non hanno sicuramente le capacità mediche e scientifiche dell’Europa (tra i cui membri l’Italia primeggia, non dimentichiamolo).
Se scoppiano focolai “cinesi” anche in Africa, sarà una strage.
A meno che i soliti e ingegnosissimi Israeliani non mettano a punto il vaccino in tempi ristretti.
Bah...
Comunque è tutto chiuso, gli interscambi tra Stati sono praticamente solo a livello merci.
Spero che i personaggi che vogliono andare a tutti i costi alle Maldive (o posti similari) come fanno tutti gli anni in questo periodo, riescano a comprendere che non andarci (nei prossimi mesi) è anche per il bene degli abitanti di quelle isole, che più isolate rimangono e meglio è.
Ma qualche cerebroleso c’è ancora, e a mio avviso andrebbe internato.
Riprenderanno alla grande i viaggi di piacere quando il merdovirus si sarà calmato.
Mi auguro entro fine primavera.
![]()
Sabba
Positivo un giocatore degli Utah Jazz della NBA. Su Sky dicevano che il campionato è stato sospeso.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Sting; 12/03/2020 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica
Mio fratello vive a Dar Es Salam, Tanzania. Li sono ancora focalizzati sull'untore italiano. Lui nell'ultimo mese ha viaggiato per lavoro a Francoforte e la settimana scorsa a Nairobi. Al rientro in Tanzania gli hanno contato i peli del culo in quanto italiano. L'Africa è di fatto una colonia cinese, mi pare inverosimile non ci siano casi di contagio. Lui si è informato per fare il tampone in caso di dubbi e il costo si attesterà intorno ai 3000 dollari in struttura privata ovviamente. Chiunque sia stato in Africa, non al resort col cocktail in mano, si potrà immaginare le conseguenze della diffusione del virus laggiù.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ê il contrario.
Nella sua testa bacata, lei vuol vivere da principessa sul pisello come ha fatto per tutta la sua vita, servita e riverita da tutti.
Non ci arriva, non comprende il pericolo.
Pensa che ai tempi di guerra dava l’uovo al cane (sotto alla tavola) perché non le piaceva. Mangiava pochissimo e non aveva mai fame, così sprecava il cibo. Faccio notare che quell’uovo (quando c’era) era l’unico della settimana, e suo fratello (mio suocero) avrebbe mangiato anche i sassi, ma non riceveva certo le stesse attenzioni riservate alla principessa demente.
Per sfamarsi mio suocero andava a fregare i rusticani, e mangiava la resina dei ciliegi (l’ho assaggiata anch’io, e non è così schifosa, anzi) per cercar di sopperire alla sua fame.
Ma l’uovo andava alla scema, e poi al cane.
Storia vera.
Ieri sera abbiamo fatto un summit telefonico familiare, e mio cognato si è arreso come me. Rimangono in guerra mia moglie e mia suocera, e per fortuna ci è venuto in aiuto il decreto che tiene chiusi i bar.
Ma lei esce lo stesso...
![]()
Sabba
Positivi anche l' attore Tom Hanks e moglie: mi dispiace per loro ovviamente (anche perchè Tom ha 63 anni e potrebbe avere qualche difficoltà) ma d' altra parte credo che il loro caso (visto che si tratta di persone famose e con grande risonanza quindi) possa contribuire a far capire a chi ancora non ha preso seriamente questo virus che è ora di farlo.
https://www.repubblica.it/esteri/202...vo_-251026358/
Io credo che forse a questo punto solo qualche morte eccellente possa scuotere certi paesi ottusi: ovviamente non la sto augurando a nessuno, ma si sa che un nome importante fà più risonanza di 1000 ignoti...
Ultima modifica di Marco Manila; 12/03/2020 alle 08:05
Tranquillo le Maldive hanno chiuso agli italiani che comunque sono riusciti poco prima della chiusura ad andarci infetti.
Intanto 3 su 4 teste di minchia sono partite il 9 marzo per Cuba probabilmete secondo loro per svernare e sono risultate infette, immaginati 9 ore in aereo bus etc... rischiano di aver fatto un casino.
Intanto 11000 autodenunce (reali saranno di più) di gente del nord arrivata in Sardegna con qualsiasi mezzo (pure in barca)... questa settimana sarà decisiva per sapere se si scatenerà anche qui l'inferno considerati i tempi di incubazione. Spero che NON escano di casa!
Ultima modifica di navigator; 12/03/2020 alle 08:10