Ok scrivimi in pvt e mandami il num che ti scrivo su whats app, grazie.
Ok scrivimi in pvt e mandami il num che ti scrivo su whats app, grazie.

Ciao ragazzi, siamo punto a capo, vorrei risolvere il problema in modo radicale. Di cosa ho bisogno realmente per ripristinare un impianto elettrico sulla Legend? Mi sapreste aiutare e dire esattamente cosa fare? Grazie.
Ciao jazz, come stai? Scusami dovrei fare il lavoro sulla Legend dell'impianto elettrico.
Purtroppo non sono ne meccanico, ne in grado di farlo da solo, potresti indicarmi un amico o qualcuno che conosci su Genova e dintorni che sia in grado?
Preferisco non andare in officine o meccanici su Genova, li conosco, ma qualcuno che lo faccia per passione, ovviamente pagando,
Che ne dici?
Magari hai qualche idea.
Grazie mille.
Ciao Alexander, ho scritto anche a jazz, scusami, sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a fare il lavoro dell'impianto elettrico della Legend.
Vorrei rimetterla in piedi, ma da solo non posso.
Conosci per caso qualcuno su Genova e dintorni che in grado?
Meglio che non siano officine o meccanici specializzati.
Li conosco ed ho avuto brutte esperienze in passato.
Sarebbe meglio qualcuno che lo faccia per passione ovviamente pagando.
Grazie mille.
Ciao samuel, come stai? Scusami, avrei bisogno di fare il lavoro completo alla Legend dell'impianto elettrico, ma da solo non sono in grado, cerco qualcuno che possa farlo su Genova e dintorni, magari che lo faccia per passione, ovviamente pagando.
Meglio che non siano officine e meccanici specializzati, ho avuto brutte esperienze in passato.
Se hai qualche idea, o senti qualcuno, fammi sapere, grazie mille.
Ultima modifica di Sephtur; 29/01/2021 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao Sephtur
Trovi le indicazioni qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html
![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao jazz, grazie mille.
Purtroppo non riesco a visualizzare le foto sul post che mostrano il montaggio, non mi si aprono.
Sarebbe un problema per te se ti lasciassi un numero dove possiamo sentirci, perche' ho anche la cartella messaggi piena e non riesco a svuotarla.
Il mio num e' tre3otto1nove2tre7quattro0
Se riesci a scrivermi, veramente mi fai un favore, cosi cerco almeno di capire come fare.
Grazie mille in anticipo.

Non so quanto posso aiutarti, in realtà.
Io sulla mia ho sostituito la centralina con quella della ignitech e le bobine con quelle della yamaha mt09 che hanno bobina e pippetta integrata il che dovrebbe evitare il noto problema dei ponti fra una bobina e l'altra nella configurazione originale che spesso fottono bobine e centralina (ma anche la ignitech stessa le vende dello stesso tipo).
Se contatti la ignitech che ormai ha un certo storico sulle nostre 3 cilindri, possono mandarti la centralina già configurata e le relative bobine, poi il lavoro è relativamente semplice, vanno solo sostituite alle parti originali.
Questo ovviamente se il problema riguarda bobine e/o centralina.
Altrimenti bisognerebbe capire cosa ti serve nello specifico.
Ultima modifica di Jazz; 02/02/2021 alle 20:31
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao jazz, grazie per la risposta, ho provato a cercare il numero di telefono della ignitech o ad ogni modo un contatto anche dove scrivere via email, ma compare solo un sito della repubblica ceca e sinceramente non trovo alcun contatto nemmeno scritto in inglese.
Hai qualche idea o consiglio in merito sul come contattarli e se c'e' qualche indicazione in italia?
Grazie.

Questo è il sito in inglese:
https://www.ignitech.cz/en/
Questa la mail ed i contatti:
Address:
IgniTech
Chrudimska 1739
535 01 PRELOUC
CZECH REPUBLIC
GPS: 50.0310458N, 15.5798653E
This is HERE
E-mail: ignitech@ignitech.cz
Puoi mettere la mail all'attenzione di Jiri
E' una persona competente e disponibile e, come ti dicevo, oramai ha una certa esperienza sulle tre cilindri Triumph.
![]()
FERRO-E motus
buongiorno ne ho uno completo acquistato per errore se ti serve scrivimi in pvt