ecchéttelobbuscoaffà !!!
https://www.raisport.rai.it/articoli...UgAYKMDJFncgzk
ecchéttelobbuscoaffà !!!
https://www.raisport.rai.it/articoli...UgAYKMDJFncgzk
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Prepariamoci alla bagarre per il secondo scudetto di cartone della storia della supposta serie A
per sopravvivere le squadre dovranno tagliare i contratti almeno del 25%...forse anche più...e questo non è male
cynism is the new fascism...
per come la vedo io da amante del calcio,ora dovrebbe passare tutto in secondo piano,al momento devono stoppare tutto a e basta...i giocatori di certo non muoiono di fame...e dell'europeo sinceramente non me ne frega una mazza
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi sembra evidente che non si può pensare di pagare i giocatori se non giocano e non ci sono le entrate da stadio e da diritti TV. sarà un bel match però, perché nessuno rinuncia a un centesimo. voglio vedere i giocatori che invocavano lo stop per la salute se accettano il taglio.
il campionato potrebbe anche essere spalmato su due stagioni, o magari una e mezza
Up
Inviato da Calcinelli
Allora, sembrerebbe che le cose stiano prendendo questa piega:
EUROPEI - L'ipotesi di un posticipo a Ottobre/Novembre prevale sul rinvio al prossimo anno. Quel che è certo è che a Giugno nisba.
COPPE EUROPEE - Come da me anticipato qualche settimana fa, turni a una sola partita concentrati in Turchia per la Champion's e in Polonia l'EuroLeague (Ankara e Danzica sono le città dove si sarebbero dovute giocare e si giocheranno le finali). Si apre e si chiude a Giugno nel giro di due settimane.
CAMPIONATO - Scudetto e retrocessioni a mezzo playoff e playout da disputarsi in Maggio. Se a Maggio non si potesse ancora giocare la stagione verrebbe ripresa dopo la pausa estiva, non si sà se come da calendario o con i playoff e playout. Quel che è certo è che il campionato non verrà in ogni caso annullato.
COPPA ITALIA - Finora non se l'è cagata nessuno. Ricordo che in fondo mancherebbero soltanto il ritorno delle semifinali e la finale.
Insomma, la stagione in un qualche modo verrà portata a termine e i titoli assegnati. Semmai il problema maggiore sarebbe per la stagione 2020-2021, che anziché nove mesi ne avrebbe soltanto sei, e pure con le qualificazioni al mondiale 2022 da giocare.
Pardere mio è che per la stagione 2020-2021 le coppe europee dovranno tornare alla vecchia formula dell'eliminazione diretta sin dal primo turno.