https://www.huffingtonpost.it/entry/...paign=trending
come che diceva quella canzone di Zucchero Fornaciari ...?![]()
https://www.huffingtonpost.it/entry/...paign=trending
come che diceva quella canzone di Zucchero Fornaciari ...?![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
nuovi contagi 3233
decessi.......... 349
si direbbe sempre peggio.... e invece NO !!!
invece di puntare in alto, adesso le variazioni giornaliere puntano verso il basso
90308484_567290223879768_8847257236733427712_n.jpg
90333825_231582961569815_970879994370719744_n.jpg
Ultima modifica di macheamico6; 16/03/2020 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io dico che Aprile ce la passiamo a casa come Marzo
cynism is the new fascism...
Io dico anche maggio, se non inizieranno ad occuparsi di noi che usciamo di casa tutti i giorni per andare a lavorare.
Coronavirus Milano, allerta casi sommersi: «Sono una marea, nessuno sa quanti»
Spero almeno che la promessa odierna di Zaia, deciso a triplicare in breve tempo la frequenza dei tamponi, estendendola prima a tutti gli operatori sanitari e poi esportandola sulle strade, non si smentisca già domani, come sovente capita.
Ultima modifica di Dennis; 16/03/2020 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica
Zaia dovrebbe anche spiegare come. 12000 tamponi promessi al giorno diviso 5000000 di veneti fanno 400 giorni. Fatti a caso fuori dai supermercati con la gente che continua a muoversi ( anche solo per necessità) non mi sembra una genialata. Ma io sono un semplice cittadino, lui avrà i suoi esperti. Speriamo solo non siano gli stessi che contestavano la zona "rossa" alle provincie venete....
Anche Maggio e forse fino a metà Giugno
E non sto scherzando.
Poi, quando tutto sarà finito (per modo di dire) ci sarà il delirio e ci sarà da avere ancora più paura.
Vi immaginate tuta la popolazione italiana che in preda ad un (comprensibile) impeto di gioia si riverserà sulle strade per sfogare mesi di frustrante reclusione? Avete una vaga idea di quello che potrebbe accadere? Già leggere qui dentro di qualcuno che "toglierà il db killer e darà gas come non ci fosse un domani..." dà il senso di probabile ecatombe che ci sarà sulle strade dello stivale.
Non so, ma io la vedo così.
Mi sbaglio? ditemi che mi sbaglio, per favore....
Cioè... tu crederesti alle parole di 'sto qui????????????????????????????????????
Ultima modifica di sagyttar; 16/03/2020 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
non dimentichiamo una cosa...barlumi di cauto ottimismo ce ne sono ma ovviamente e giustamente non possono essere divulgati perchè l'italiano medio rischierebbe di voler tornare alla vita di tutti i giorni già domani, vanificando ciò che di buono si è fatto nella ultima settimana...
cynism is the new fascism...
Non sbagli, ma il fatto di togliere un dBKiller di per sé non fa danno al alcuno, a meno di qualche timpano più sensibile.
Semmi sta nel buonsenso di noi motociclisti uscire con più precauzioni del solito, anche perché, e questo purtroppo potrebbe avvenire, per strada si potrebbero incontrare degli invasati repressi e smaniosi di sfogare le loro “voglie”.
La stagione del buonsenso deve ancora iniziare.
Anche in questi giorni di divieto ci sono troppi Walking Dead in circolazione, e non vorrei che bisogna iniziare a pensare a metodi alla Negan per fermarli.
Bisogna per forza fare 5 chilometri tutti i giorni, altrimenti si ingrassa. Ecco il ragionamento degli sportivi ammioccuggino.
Cacchio, ma dico io, non è sufficiente fare qualche buon esercizio casalingo e limitare l’alimentazione?
Fare così almeno finché non si vede qualche miglioramento, poi pian piano si ripartirà.
Poi ci sono i vecchi che hanno fatto la guerra, che non li ferma nemmeno la bomba atomica. Ma quelli sono irrecuperabili.
![]()
Sabba