Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 113 di 1768 PrimaPrima ... 13631031091101111121131141151161171231632136131113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Come ho già avuto occasione di scrivere mio fratello vive in Germania da 20 anni e in questi giorni ci sentiamo quasi quotidianamente. All'inizio se ne sono bellamente fregati sminuendo il tutto, ora hanno capito e stanno uscendo le prime restrizioni, in ogni caso sono molto fiduciosi nel loro sistema sanitario che ha posti in terapia intensiva pari a 5 volte i nostri... si aspettano tanti malati ma sono convinti di poterne salvare la quasi totalità.
    Lamps
    Ultima modifica di pave; 19/03/2020 alle 07:49
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Speriamo, sarebbe fantastico

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Come mi fa incazzare la “spensieratezza” del week-end 7/8....
    Io sono stato tutto il giorno in casa di mio figlio per ristrutturare un gazebo.
    Praticamente lavoravo da solo (mia moglie metteva a posto gli abiti del trasloco negli armadi, mentre mio figlio tagliava l’erba e spuntava i rami del giardino)...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Che la incubazione media è davvero di 5-7 giorni...anche se vi sono casi di contagiosità più duratura che determinano poi quelle code che vedremo a lungo...non si può cantar vittoria ma le previsioni più realistiche si stanno mantenendo...è come quando ti danno una prognosi di 2 mesi...non vedi accelerazioni nella guarigione ma nemmeno peggioramenti e ti dici che dài...i 2 mesi passeranno

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Vediamo come ci attesteremo tra una settimana...speremo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Spagna, Germania e USA tra non tanti giorni avranno più contagi di noi. I decessi invece no, semmai saremo noi a sorpassare la Cina, ma per i morti non sono significativi i confronti con gli alri Paesi in quanto manca un protocollo unico di causa del decesso.
    Cresce anche la Francia, anche se al momento presenta contagi nettamente inferiori a Spagna e Germania.
    Anche se il virus è arrivato anche nel RegnoUnito e inizia a diffondersi, riescono ancora a contenere i contagi.
    In Europa Austria, Norvegia, e soprattutto Svizzera hanno numeri alti se rapportati alla popolazione.

Ribadito ancora una volta che mai come in questa vicenda "mal comune NON è mezzo gaudio", inizia un po' a innervosirmi il fatto che da noi nuovi contagi e decessi delle ultime 24h facciano ancora segnare i record giornalieri.
    Ricordo che, anche se il contagio viene dato convenzionalmente entro 14 giorni, in realtà i virologi sono concordi nel collocarne la quasi totalità tra il quarto e il settimo giorno.

E allora dico, écchéccazzo, sono 11 giorni dalla blindatura di 2/3 del settentrione,
    poi estesa a tutta la nazione 9 giorni fa!!!
    Quando cavolo si modifica sta cazzo de curva???!!!!

.

e meno male che il sud riesce a "tenere"
    Ultima modifica di macheamico6; 18/03/2020 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Mi viene da pensare che noi siamo ancora troppo onesti nelle proiezioni e che qualche paese europeo invece faccia il furbetto...fatalità vuole che fino a 10 gg in Germania ci fossero molti morti da "febbre stagionale"...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Una a caso?
    La Russia
    Ne ero convinto anche io, e probabilmente in parte è vero, però il video di questo documentarista che seguo su Youtube che vive da tempo la e ha moglie Russa (tra l' altro una superstar della POP Music russa) mi ha fatto cambiare un pò idea.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Come ho già avuto occasione di scrivere mio fratello vive in Germania da 20 anni e in questi giorni ci sentiamo quasi quotidianamente. All'inizio se ne sono bellamente fregati sminuendo il tutto, ora hanno capito e stanno uscendo le prime restrizioni, in ogni caso sono molto fiduciosi nel loro sistema sanitario che ha posti in terapia intensiva pari a 5 volte i nostri... si aspettano tanti malati ma sono convinti di poterne salvare la quasi totità.

Lamps
    E come potranno salvarli quasi tutti? Va bene avere più posti di terapia intensiva, ma le persone che muoiono da noi non è che muoiono perchè non trovano posto in ospedale, muoiono perchè hanno una certa età, certe complicazioni a livello di salute che non gli permettono di sopravvivere, non credo che i tedeschi abbiano delle terapie intensive miracolose o abbiano accesso a cure che noi non abbiamo...

Secondo me sono ancora nella fase "Trump": noi vinceremo, noi siamo forti, noi siamo superiori... E poi alla fine si renderanno conto che sono fatti di carne ed ossa pure loro e avranno le perdite che abbiamo avuto noi. purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Spagna, Germania e USA tra non tanti giorni avranno più contagi di noi. I decessi invece no, semmai saremo noi a sorpassare la Cina, ma per i morti non sono significativi i confronti con gli alri Paesi in quanto manca un protocollo unico di causa del decesso.
    Cresce anche la Francia, anche se al momento presenta contagi nettamente inferiori a Spagna e Germania.
    Anche se il virus è arrivato anche nel RegnoUnito e inizia a diffondersi, riescono ancora a contenere i contagi.
    In Europa Austria, Norvegia, e soprattutto Svizzera hanno numeri alti se rapportati alla popolazione.

Ribadito ancora una volta che mai come in questa vicenda "mal comune NON è mezzo gaudio", inizia un po' a innervosirmi il fatto che da noi nuovi contagi e decessi delle ultime 24h facciano ancora segnare i record giornalieri.
    Ricordo che, anche se il contagio viene dato convenzionalmente entro 14 giorni, in realtà i virologi sono concordi nel collocarne la quasi totalità tra il quarto e il settimo giorno.

E allora dico, écchéccazzo, sono 11 giorni dalla blindatura di 2/3 del settentrione,

.

La curva del contagio negli ultimi 10 giorni si è modificata (come dicevo il 10 marzo c’era una crescita del 20% rispetto al 9 marzo ed è sempre scesa: ieri era a + 10%), anche se probabilmente non abbastanza. C’è troppa gente che non osserva le restrizioni sui movimenti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

.

Ci sono 2 aspetti sulla cui certezza non possiamo fare affidamento...una è quella che hai detto tu sul conteggio dei morti...e questa tutto sommato è poco importante ora...il secondo è che il numero dei positivi, che guardiamo come dato certo, univoco in realtà è legato al numero dei tamponi...quanti ne stiamo facendo ora? Quanti ne abbiamo fatti?

Allora dobbiamo fare così...guardare solo ed unicamente il numero dei gravi/critici...che sono legati al numero totale dei contagiati con una relazione non ancora univoca

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ci sono 2 aspetti sulla cui certezza non possiamo fare affidamento...una è quella che hai detto tu sul conteggio dei morti...e questa tutto sommato è poco importante ora...il secondo è che il numero dei positivi, che guardiamo come dato certo, univoco in realtà è legato al numero dei tamponi...quanti ne stiamo facendo ora? Quanti ne abbiamo fatti?
    Qui puoi vederlo: https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Pagina 113 di 1768 PrimaPrima ... 13631031091101111121131141151161171231632136131113 ... UltimaUltima