... ALLORA C'E' qualcuno che dica a sti TRIPLEISTI che nè ora di smettere ... il troppo stroppia ... e levategliuncilidrochepoisembraquasiunabuella!!!!
... ALLORA C'E' qualcuno che dica a sti TRIPLEISTI che nè ora di smettere ... il troppo stroppia ... e levategliuncilidrochepoisembraquasiunabuella!!!!
Benvenuto.
Vedrai che primo o poi cambi idea sul 3 cilindri. Questo forum è altamente virulento (no, forse è meglio dire viruVeloce)!!!
Ultima modifica di Cafone; 26/10/2007 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica

cafone...
secondo me nel tuo box la bimba e curata e coperta...
ma coperta x la vergogna !!!
uagh uagh uagh![]()
QUOTE=daytona4ever;760516]cafone...
secondo me nel tuo box la bimba e curata e coperta...
ma coperta x la vergogna !!!
uagh uagh uagh[/QUOTE]
[
tutto qui ... mmm mmm mmm dai puoi fare di meglio ... capisco che sia dura quando ai semafori voi arrivate, non vi sente nessuno, e dovete sgasare per attirare l'attenzione ... e poi giungiamo noi e la gente non fa altro che guardarci e senza che nessuno sgasi e senza che nessuno dia più un minomo di considerazione a quella roba li tricilindrica e anonima ... mah secondo me è cilindro in più lascialo ... cambia moto se è di vergogna che si parla!!!!![]()

non ci sente nessuno??
forse tu...con le orecchie imbottite dal rumore della scureggia
ma...quel trattore va anche a benzina agricola???
con 2 faretti vergognosamente copiati dallo speed...ve rosica....eh ??
lo so ke posso far di meglio...ma oggi devo lavorare...
miracolo...
poi..voglio dire...inutile offendere la tua bimba..frankestain non ha bisogno di ulteriori commenti !!! ahahahahahah
benzina nel telaio...hai un serbatoio che perde ???![]()
Cafone...hai mai provato il 1098???
Ok Ok ragazzi ... io scherzo eh ... non vorrei mai che qui si travisassero le mie intenzioni ... mi piace da matti fare un pò il bastian contrario....
Adesso serio ON:
Sono convinto della superiorità di prestazioni dello speed che tra l'altro è una moto che a me piace molto , solo che la trovo un pochino anonima ma questo è gusto personale.
Per parlare di ducati ... beh ... l'unica e dico l'unica supersportiva che mi fa vacilla re dalla mia passione per le americane è il 1098l, la trovo strepitosa d linea e a leggere sembra una moto dalle caratteristiche dinamiche eccellenti!!!
Ma se lascio parlare il cuore ... mi spiace ma non riesco proprio a vederre altro se non la mia buella ... è amore così come il vostro!!!
Minchia se sono serio quando m'impegno!!!!
Grazie... bell'avatar ... lei giuda una buella di sicuro!!!!
... ohi ohi ohi non avevo notato prima ... THE TROOPER ... mmm vedi che qualcosa di buono lo combinate anche voi triumphisti!!!!![]()
Ultima modifica di Cafone; 26/10/2007 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica