Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 365 di 486 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider L'avatar di tamb955
    Moto
    Speed triple 955 O1
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io uso i prodotti della azienda la cura dell'auto e anche i loro panni in microfibra..
    la foto non rende ma ti assicuro che il risultato è ottimo
    ho prima decontaminato la superficie con la clay bar..
    poi ho usato dei sigillanti...
    praticamente ho fatto questo:
    ho usato dei prodotti che si chiamano venere e cupido

https://www.lacuradellauto.it/
    qui trovi tutto quello che vuoi
    Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed R '16 + Bonnie ST '17
    Oggi ho sostituito gli specchi bar-end originali con quelli previsti come optional.
    So che non sono omologati, ma sono molto più belli
    Tra l'altro, avevo messo in conto un peggioramento nella visibilità, e invece ho scoperto con piacere che sono equivalenti agli originali, basta solo regolarli per bene (testati oggi su strada....nel trasferimento tra casa e farmacia).
    A voi un paio di fotine...
    20200327_165545.jpg20200327_165616.jpg

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Belli si, maaaa ne vale il libretto? e la rivalsa dell'assicurazione in caso di sinistro? meglio omologati..

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Belli si, maaaa ne vale il libretto? e la rivalsa dell'assicurazione in caso di sinistro? meglio omologati..
    belli? la domanda sorge spontanea : se questi sono belli quanto sono "belli" gli originali?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    belli? la domanda sorge spontanea : se questi sono belli quanto sono "belli" gli originali?
    A me i bar end fanno cagare, gli originali poi....

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    A me i bar end fanno cagare, gli originali poi....
    Anche io ho sempre preferito gli specchi in posizione tradizionale, però poi facendoci l'abitudine non li trovo così improponibili

Poi beh...i gusti son gusti, chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A me gli specchietti fanno cagare a prescindere...ma hanno la loro utilità e quindi preferisco gli originali che almeno sono omologati..
    Ho avuto sulla 2012 proprio i bar-end quelli optional (non omologati) e li ho scambiati con quelli omologati e "carenati" della street R che poi sono anche quelli della Speed 2013 SE.. per il semplice motivo che si vede molto meglio e non costringono la mano ad una libertà di movimento inferiore.
    I bar-end della 2016-2020 sono migliori probabilmente hanno il braccetto più lungo e la mano non è costretta.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    A me gli specchietti fanno cagare a prescindere...ma hanno la loro utilità e quindi preferisco gli originali che almeno sono omologati..
    Ho avuto sulla 2012 proprio i bar-end quelli optional (non omologati) e li ho scambiati con quelli omologati e "carenati" della street R che poi sono anche quelli della Speed 2013 SE.. per il semplice motivo che si vede molto meglio e non costringono la mano ad una libertà di movimento inferiore.
    I bar-end della 2016-2020 sono migliori probabilmente hanno il braccetto più lungo e la mano non è costretta.
    Guarda, onestamente prima di prendere questa Speed anche io ero molto prevenuto sui bar-end, al punto che ancora prima di portare a casa la moto avevo già cercato in rete qualche idea per fare una modifica e montare gli specchi tradizionali.
    Poi pian piano che ho iniziato a fare km ho visto che in realtà non erano poi così male, e pertanto li ho lasciati su.

Infine, pochi gg fa ho avuto l'occasione di poter prendere questa coppia di bar-end "optional Triumph" e come scritto sopra ne sono rimasto sorpreso in positivo, pur con tutti i possibili dubbi legati alla non-omologazione che posso ben comprendere...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da wasabi3 Visualizza Messaggio
    Guarda, onestamente prima di prendere questa Speed anche io ero molto prevenuto sui bar-end, al punto che ancora prima di portare a casa la moto avevo già cercato in rete qualche idea per fare una modifica e montare gli specchi tradizionali.
    Poi pian piano che ho iniziato a fare km ho visto che in realtà non erano poi così male, e pertanto li ho lasciati su.

Infine, pochi gg fa ho avuto l'occasione di poter prendere questa coppia di bar-end "optional Triumph" e come scritto sopra ne sono rimasto sorpreso in positivo, pur con tutti i possibili dubbi legati alla non-omologazione che posso ben comprendere...
    Guarda che forse non mi sono spiegato bene..
    A me non piacciono gli specchietti in generale.. tutti, sia classici che bar-end. (ma per legge devono esserci e in effetti servono)
    Quelli che hai messo tu (bar end originali Triumph ma non omologati) sono gli stessi identici a quelli che avevo trovato io sulla moto quando l'avevo comprata nel 2013..
    Come "oggetti" (senza essere montati sul manubrio) sono veramente belli e ben fatti.. di grande qualità e costano pure parecchio.. più di 80 euro l'uno.
    Ma io, dopo averli tenuti un po', ho constatato che dal punto di vista pratico avevano (per me) dei grossi limiti ed ho preferito fare il cambio con quelli più tradizionali di cui dicevo ..

Rivolti verso l'interno stanno meglio esteticamente ma sono costrittivi per le mani e la visibilità peggiora ulteriormente, è innegabile che sono più piccoli (come area dello specchio) e questo probabilmente li rende non omologabili.. si vede meno..
    Ultima modifica di ekofox; 28/03/2020 alle 07:40

Moto
    Desidero ringraziare @Febo1985 e @urasch per la chicca del wc net (scusate mi viene sempre da ridere) oggi) l'ho testato sul mio untissimo scarico (non ho mai badato troppo all'estetica di questo ultimo...
    Eehhhhh funziona alla grande ecco il mio collettore santificato:
    IMG_20200328_174423.jpg IMG_20200328_174430.jpg IMG_20200328_174438.jpg
    Poi già che c'ero, una passata con tela e autosol e lucidata con lana d'acciaio.
    Questo il risultato fin troppo belli per le mie aspettative.

Pagina 365 di 486 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima