Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se non sbaglio, non ricordo chi chiedeva, Sc è uscita con lo scarico E5 per la 2020.
Continuo a pensare che esteticamente quello slip on mi sembra un po’ tozzo e grosso, cozza con la linea della moto a mio parere. Mentre ad esempio il comico per le vecchie 675 la valorizzava molto
https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...5-S-R-RS-2020-
Ciao, è ancora in vendita l'Arrow? Sarei interessato.
Nuovo TCP Rider
Qualcuno ha montato lo spark omologato sulla 2020?
Data la nuova erogazione della rs,come risponde con questo scarico creato sulla base della precedente 765?
Ne ho viste un paio di 2020 su fb con lo spark ma non saprei come vada.. io sto aspettando che esca con l'omologazione per il modello 2020 ma spark non mi risponde alle email..
Sempre più convinto e contento di aver montato l'arrow , pestazioni un pochino ma su tutta la curva , estetica nessun buco tra coppa dell'olio e scarico , rumore pochino ma accettabile a parte le forze dell'ordine se faccio un bel pò di km non scendo rincretinito , prezzo , trovato a buon prezzo ...chi si accontenta ..... Gode
Ultima modifica di gigimanetta; 17/04/2020 alle 22:03

Hai pienamente ragione.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)