Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Casco integrale con visiera a scomparsa

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Qualora interessasse la cifra mi pare ragionevole...
    https://www.beps.it/it/drift-evo-car...-m1759596.html
    stica bella offerta!! ma penso di tenere ancora il mio hjc 1/2 anni.
    l'ho da luglio 2017, quindi 3 stagioni. conto di usarli per 5 anni almeno, che è la garanzia di HJC su tutti i modelli RPHA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    questo caberg mi piace proprio...

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    questo caberg mi piace proprio...
    Crepi l'avarizia, su!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    volendo si trova anche sui 270 su qualche sito... ma in realtà almeno per quest'anno sono apposto col casco.. ho un hjc da tre anni.. almeno un altro anno lo voglio usare..

però è proprio bello e veramente leggero a quanto scrivono...

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    io continua a rimaner seriamente indeciso perchè il casco ha 15000 kilometri in 2 anni...la visiera fotocromatica costa circa 170 euro...un casco nuovo in carbonio col visierino ne costa 100 di più, la differenza con un casco in composito è ancora minore ovviamente...BOH

TCP Rider
    Da un paio di anni uso RPHA 70 e mi trovo bene, se non che nell' ultimo anno ha cominciato saltuariamente a far qualche scricchiolio che sembra provenire dalla visiera. Per il resto nulla da dire; in strade con molte gallerie (tipo Lecco-Colico) non mi pesa continuare ad alzare e abbassare il visierino, in compenso vedo sempre in modo ottimale (entrare nelle gallerie dello stelvio e dover aspettare che una visiera fotocromatica si schiarisca....aiuto).
    Prima usavo X-802 con visiera trasparente e occhiali da sole. Adesso sono convinto che per l' utilizzo in strada meglio orientarsi verso un casco stradale.
    Se dovessi cambiare adesso, probabilmente andrei verso x-903 (ovviamente dopo averlo visto e provato)

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da linzonico Visualizza Messaggio
    Da un paio di anni uso RPHA 70 e mi trovo bene, se non che nell' ultimo anno ha cominciato saltuariamente a far qualche scricchiolio che sembra provenire dalla visiera. Per il resto nulla da dire; in strade con molte gallerie (tipo Lecco-Colico) non mi pesa continuare ad alzare e abbassare il visierino, in compenso vedo sempre in modo ottimale (entrare nelle gallerie dello stelvio e dover aspettare che una visiera fotocromatica si schiarisca....aiuto).
    Prima usavo X-802 con visiera trasparente e occhiali da sole. Adesso sono convinto che per l' utilizzo in strada meglio orientarsi verso un casco stradale.
    Se dovessi cambiare adesso, probabilmente andrei verso x-903 (ovviamente dopo averlo visto e provato)
    lo scricchiolio lo sento da quando l'ho preso quasi. prova a fare caso se lo fa quando la visiera da sole è completamente su e il comando è "lock" ( non so come spiegarlo).
    se invece lo smolli appena lo scricchiolio non lo sento più. a me succede questo.... bho

Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Io ho un HJC RPHA 70 con sun visor integrato e su quello devo dire che è una figata, soprattuto per me che porto gli occhiali.
    Adesso che sono passata a Shoei per vanità sono passata ad un NXR senza sun visor, ma con visiera fotocromatica, speriamo di non pentirmene..
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ci tieni aggiornati sulla fotocromatica? Ma hai preso proprio tutta la visiera o solo la pinlock?

Io penso di prendere la pinlock, così se non mi convince la tolgo facilmente.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Io uso da 5 anni la visiera fotocromatica, con Shoei NXR, con estrema soddisfazione.
    Ora che devo cambiare il casco sono molto indeciso se prendere un Arai (con cui mi sono trovato benissimo e, per la mia testa, calza in maniera più confortevole di Shoei) o riprendere Shoei, proprio per la comodità della visiera fotocromatica
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima