Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
si chi lo fa per mestiere riesce ad ottenere risultati a dir poco miracolosi, le cifre vanno di conseguenza ovviamente.

detto questo, applicando anche solo alcuni dei dettami (anche io avevo partecipato ad uno dei corsi base) e con i prodotti giusti si riescono ad ottenere risultati molto buoni (azzardo un due/tre volte meglio dell'autolavaggio) anche senza arrivare a scomodare le lucidatrici.

prsonalmente con un tot di panni in microfibra, un prodotto per cerchi, un norinse, un all-purpose, uno per plastica e due cerine riesco ad ottenere risultati inarrivabili rispetto all'autolavaggio (anche standoci per ore): la moto/auto splende.
chiaramente come in tutte le cose c'è una curva che si appiattisce quindi diciamo che arrivare all'80% "fai facile" ma anche solo per arrivare all'85% ti serve altrettanto tempo e soldi.
ognuno si piazza dove vuole, ben sapendo che per arrivare al top non basta un'oretta e 100€, per dire

se hai piu tempo e voglia quando parti con le rotorbitali spacchi dei gran deretani
io sto usando la combo venere-cupido-perfecta--e mi troco davvero bene,ovvio dopo aver decontaminato il tutto con la clay bar...

Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
Io non mi definisco un detailer ma uso i prodotti della cura dell'auto a livello base ma fanno miracoli, tra rigeneranti plastiche -davvero miracolosi- e finitura da esterno i risultati sono pazzeschi.
io per plastiche e gomme sto usando hydra...ottimo per me...