Io non mi definisco un detailer ma uso i prodotti della cura dell'auto a livello base ma fanno miracoli, tra rigeneranti plastiche -davvero miracolosi- e finitura da esterno i risultati sono pazzeschi.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Seguo interessato anche se allo stato attuale non ho mezzi di trasporto sufficientemente nuovi per i quali valga la pena di applicarvi cure particolari per tenere le parti verniciate in forma smagliante.
Sigh.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
posso usarli su mia moglie?vorrei togliergli qualche anno![]()
Send with the butterfly d' mammt
https://www.youtube.com/watch?v=x1ROtuKJqC4
guardate che roba
Si è vero io sono ormai circa un 8 anni che mi sono dedicato al detailing dopo aver fatto esperienza sul trattamento a mano ho comprato prima una lucidatrice rotorbitale con platorelli da 125 mm ma per la moto è troppo grossa e non si riesce a seguire tutti i contorni così a Natale mi sono regalato una rotativa con platorelli da 25mm a 80mm, più piccola e maneggevole, uno spettacolo.
Ho già trattato più auto, praticamente tutta la famiglia la tigre lo scooter di mia figlia è la moto di mio figlio contagiandolo con questa passione.
Ora mi sono buttato anche sul lavaggio waterless che è ottimo quando hai poco tempo e il mezzo non è troppo sporco.
Comunque per un trattamento completo tra prelavaggio lavaggio decontaminazione compound (se necessario) polish cera o trattamento nano, a cui aggiungiamo il trattamento interno due giorni ti passano tranquilli!! È uno spettacolo quando esci dal box e vedi il risultato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Manco sapevo cosa fosse, il detailing...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).