Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 262 di 1768 PrimaPrima ... 1622122522582592602612622632642652662723123627621262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    E' l'alba di Venerdì 17 Aprile di un anno bisestile,
    siamo nel pieno di una pandemìa,
    e stà per arrivare un asteroide che se poco poco cambia strada...
    Ah, dimenticavo, stasera parlerà Peppe.
    E' tutto... forse.
    Buona giornataaaaa
    f0b1a8641f75ed22dfaa374c9d4d50d8.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    In questi ultimi tre giorni leggere la maggior parte degli interventi è più divertente di un libro di Luca Goldoni quando era all'apice del suo successo editoriale
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Nel trambusto dell'odierna campagna elettorale, mentre tentavo di sintonizzarmi sulla conferenza quotidiana del Borrelli nazionale, oggi ho sbagliato a pigiare tasto e sono incappato nel suo omologo tedesco.

Sob.
    Cristallina. Ma non è mica laureata all’Università della strada lei. E da noi non è accettabile essere preparati, roba da polemici.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il caldo può influire positivamente sul distanziamento sociale vivendo più all'aperto. Il virus é presente anche nei paesi caldi anche se i misura minore...male che vada si mette il costume bagno per infettare. Sole e aria aperta normalmente aiutano ma non sono decisivi.

Un link che ti piacerà sicuramente:
    https://www.youtube.com/watch?v=RsoG...ature=youtu.be
    quando ho un'ora lo guardo...ne ho sentito parlare perchè è stato preparato da una radio romana, che precedentemente si occupava principalmente di sport, ma che ultimamente ha scoperto una nicchia di mercato che verte sul complottismo più sfrenato agganciato ad un avventurismo scientifico notevole (vannoni-di bella-panzironi e simili, ecc. ecc.)...ospiti abituali sono il filosofo diego fusaro e il paladino della economia umanistica malvezzi

TCP Rider L'avatar di leo2
    https://m.ilgiornale.it/news/mondo/m...o-1854760.html
    Proteste che sono in atto da 6 giorni....
    notare il cartello in secondo piano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    strano

fino a poco tempo fa queste cose le dicevano solo i classici complottisti

molto ma molto strano
    bah, i complottisti veri direbbero a loro stessi che il fatto che lo dicano gli amerikani è molto sospetto...

Diciamo che le teorie sono due... quella che da contro gli americani (anche di stessi americani) e quella contro i cinesi. In qest'ultima sono colpevoli di aver fatto uscire dal laboratorio il coronavirus. Questo virus é un dato di fatto che fosse li dentro a whuam e lo maneggiassero da diversi anni prelevato dai pipistrelli per fare del bene all'umanità nel.caso in cui avesse fatto il salto di specie... invece nessun aiuto é arrivato dal maneggiamento del virus. É un dato di fatto che in Cina non dichiarino più contagi interni e dopo appena 1 mese di lockdown è quantomeno strano visto che il nostro dura da quasi due mesi e siamo in mezzo al mare come tanti. È a livello statistico altamente improbabile che un virus compaia proprio in quel punto di tutto il pianeta proprio a fianco del laboratorio.... probabilità tendenti allo 0.... invece é successo.
    Per il complotto americano gira questo da un po' :

Oggi per come la penso io il virus peggiore lo abbiamo nel cervello inculcato dalla fobia che ci hanno trasmesso le nostre care TV con anche i bollettini di guerra delle 18 ed i giornali e sarà più dura ripartire per questo motivo che per il rischio dell'infezione che ricordiamolo si diffonde quasi esclusivamente dentro agli ospedali malandati e disorganizzati . Abbiamo passato qui e in televisione un mese di caccia folle al runner e alla passeggiata del bambino con la mamma invece che aiutare la popolazione al rientro al lavoro e motivarla alla ripresa delle attività con info utili e rassicuranti. La politica sta mostrando il peggio dell'Italia con liti da festa di bambini e competenze rasenti allo 0 stile Salvini/Meloni ma anche nella.maggioranza. Nella famosa fase 2 si doveva già essere con regole chiare e riaperture strategiche. Oggi abbiamo regioni che tirano in un senso ed è nell'altro un'altro senza nessuna armonia, centri di smistamento Amazon con 3000 persone accalcate indenni dalle ordinanze e industrie e imprese chiuse con rischi potenziali enormemente minori... vogliamo che ci prestino soldi dall'Europa aggratis e poi proponiamo i 25000 da rendere in 2 anni con interessi alle nostre P.Iva.
    Si salvi chi può...non vorrei mettermi nei panni di bar ristoratori ed albergatori che subiranno una normativa folle alla riapertura (chi riaprirà).
    non riesco a darti completamente torto...specie sull'assenza di pianificazione della fase 2
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/04/2020 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quando ho un'ora lo guardo...ne ho sentito parlare perchè è stato preparato da una radio romana, che precedentemente si occupava principalmente di sport, ma che ultimamente ha scoperto una nicchia di mercato che verte sul complottismo più sfrenato agganciato ad un avventurismo scientifico notevole (vannoni-di bella-panzironi e simili, ecc. ecc.)...ospiti abituali sono il filosofo diego fusaro e il paladino della economia umanistica malvezzi
    Io tutte queste teorie le ascolto ma é difficile dargli seriamente peso e condividerle... non ho nessuna base di conoscenze e fatti certificati con cui filtrare. Ieri un amico mi ha detto con assoluta certezza che la Merkel é commissariata dallo stato ombra USA... booh che gli dici?
    Ho un altro link che ti farà rabbrividire considerato il settore in cui lavori ma anche nell'estemismo ci sono spunti interessanti per l'Italia e la farmacologia. É lungo ma ieri sono riuscito ad ascoltarlo a step.
    https://youtu.be/XvIZ8cqbEgk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Diciamo che le teorie sono due... quella che da contro gli americani (anche di stessi americani) e quella contro i cinesi. In qest'ultima sono colpevoli di aver fatto uscire dal laboratorio il coronavirus. Questo virus é un dato di fatto che fosse li dentro a whuam e lo maneggiassero da diversi anni prelevato dai pipistrelli per fare del bene all'umanità nel.caso in cui avesse fatto il salto di specie... invece nessun aiuto é arrivato dal maneggiamento del virus. É un dato di fatto che in Cina non dichiarino più contagi interni e dopo appena 1 mese di lockdown è quantomeno strano visto che il nostro dura da quasi due mesi e siamo in mezzo al mare come tanti. È a livello statistico altamente improbabile che un virus compaia proprio in quel punto di tutto il pianeta proprio a fianco del laboratorio.... probabilità tendenti allo 0.... invece é successo.
    Per il complotto americano gira questo da un po' :

Oggi per come la penso io il virus peggiore lo abbiamo nel cervello inculcato dalla fobia che ci hanno trasmesso le nostre care TV con anche i bollettini di guerra delle 18 ed i giornali e sarà più dura ripartire per questo motivo che per il rischio dell'infezione che ricordiamolo si diffonde quasi esclusivamente dentro agli ospedali malandati e disorganizzati . Abbiamo passato qui e in televisione un mese di caccia folle al runner e alla passeggiata del bambino con la mamma invece che aiutare la popolazione al rientro al lavoro e motivarla alla ripresa delle attività con info utili e rassicuranti. La politica sta mostrando il peggio dell'Italia con liti da festa di bambini e competenze rasenti allo 0 stile Salvini/Meloni ma anche nella.maggioranza. Nella famosa fase 2 si doveva già essere con regole chiare e riaperture strategiche. Oggi abbiamo regioni che tirano in un senso ed è nell'altro un'altro senza nessuna armonia, centri di smistamento Amazon con 3000 persone accalcate indenni dalle ordinanze e industrie e imprese chiuse con rischi potenziali enormemente minori... vogliamo che ci prestino soldi dall'Europa aggratis e poi proponiamo i 25000 da rendere in 2 anni con interessi alle nostre P.Iva.
    Si salvi chi può...non vorrei mettermi nei panni di bar ristoratori ed albergatori che subiranno una normativa folle alla riapertura (chi riaprirà).
    devo dire purtroppo che forse nessun altro popolo al Mondo è facilmente manovrabile dalle TV come il nostro...ma questo è dovuto a mio modo di vedere ad una scolarità mediamente troppo bassa che fa sì che alcune bufale, facilmente smontabili con un minimo di approfondimento, sia credute e diffuse

d'altra parte pur essendo agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in Europa, per libri letti all'anno ieri le bacheche dei maggiori social erano piene di sconvolti messaggi di dolore per la morte di Sepulveda...perchè comunque fa fico

una altra notizia che mi sento di smontare, da ex-ricercatore di biologia molecolare che ha tagliato, corretto, ricucito ed espresso del materiale genetico...è la troppa facilità con cui si dice che il coronavirus sia sicuramente di derivazione animale...ecco, a chi ve lo dice chiedete...come puoi dimostrarmelo? analoga domanda va fatta a chi dice che è stato creato in laboratorio...come puoi dimostrarmelo?

quasi nessuno, e pure molti tecnici, vi riuscirà a rispondere...vi do una chiave di lettura non personale ma di come stanno purtroppo le cose

in teoria nel mondo scientifico ci sarebbe un accordo per il quale quando manipoli cose del genere dovresti mettere un tag che identifica quella molecola come ricombinante...quindi se il coronavirus non ha il tag è senz'altro di derivazione animale, nelle sue mutazioni ha saltato la barriera di specie ed è riuscito ad infettare anche gli umani

nella pratica però, nulla vieta ad un laboratorio di operare senza il rispetto di questa convenzione...pertanto NON è possibile escludere l'intervento umano sul virus

molto probabilmente creare un virus dal nulla al momento è quasi impossibile per la necessità di una potenza di calcolo troppo grande (tutto andrebbe fatto preventivamente al computer)...ma prendere un virus animale, studiare perchè si lega agli animali e non all'uomo, mutarlo per far si che si leghi a specifiche proteine di superficie delle nostre cellule è un lavoro molto più fattibile
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Cristallina. Ma non è mica laureata all’Università della strada lei. E da noi non è accettabile essere preparati, roba da polemici.
    Casalino se la mette sotto l'ascella ,lui arriva dal GF,mica cazzi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    devo dire purtroppo che forse nessun altro popolo al Mondo è facilmente manovrabile dalle TV come il nostro...ma questo è dovuto a mio modo di vedere ad una scolarità mediamente troppo bassa che fa sì che alcune bufale, facilmente smontabili con un minimo di approfondimento, sia credute e diffuse

d'altra parte pur essendo agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in Europa, per libri letti all'anno ieri le bacheche dei maggiori social erano piene di sconvolti messaggi di dolore per la morte di Sepulveda...perchè comunque fa fico

una altra notizia che mi sento di smontare, da ex-ricercatore di biologia molecolare che ha tagliato, corretto, ricucito ed espresso del materiale genetico...è la troppa facilità con cui si dice che il coronavirus sia sicuramente di derivazione animale...ecco, a chi ve lo dice chiedete...come puoi dimostrarmelo? analoga domanda va fatta a chi dice che è stato creato in laboratorio...come puoi dimostrarmelo?

quasi nessuno, e pure molti tecnici, vi riuscirà a rispondere...vi do una chiave di lettura non personale ma di come stanno purtroppo le cose

in teoria nel mondo scientifico ci sarebbe un accordo per il quale quando manipoli cose del genere dovresti mettere un tag che identifica quella molecola come ricombinante...quindi se il coronavirus non ha il tag è senz'altro di derivazione animale, nelle sue mutazioni ha saltato la barriera di specie ed è riuscito ad infettare anche gli umani

nella pratica però, nulla vieta ad un laboratorio di operare senza il rispetto di questa convenzione...pertanto NON è possibile escludere l'intervento umano sul virus

molto probabilmente creare un virus dal nulla al momento è quasi impossibile per la necessità di una potenza di calcolo troppo grande (tutto andrebbe fatto preventivamente al computer)...ma prendere un virus animale, studiare perchè si lega agli animali e non all'uomo, mutarlo per far si che si leghi a specifiche proteine di superficie delle nostre cellule è un lavoro molto più fattibile
    Ti posso assicurare che chi sostiene che la Merkel é commissariata é un mio carissimo amico da 30 anni, senza TV in casa e legge almeno 5/6 libri al mese, scrive in varie riviste di vari settori auto storiche ed in cultura generale é nettamente sopra la media. É un appassionato della Germania e di molti suoi prodotti nonché appassionato della sua storia ed era lì pure i primi di marzo con i casini coronavitus.
    L'ignorante totale adesso é alla finestra ad insultare il runner e a ridicolizzare i problemi economici xché non ha ancora capito una fava ma non sa che gli arriveranno a breve .

Citazione Originariamente Scritto da leo2 Visualizza Messaggio
    notare il cartello in secondo piano
    Si ma é é scesa tutta la popolazione... fanno cadere di proposito l'occhio della foto, su una minoranza armata di discutibili appartenenze politiche e sul loro cartello. La realtà giusta o sbagliata che sia é altra.
    https://youtu.be/ZvUUtLmGrUU
    Ultima modifica di navigator; 17/04/2020 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 262 di 1768 PrimaPrima ... 1622122522582592602612622632642652662723123627621262 ... UltimaUltima