

			
			
			
			
			
				
				
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Buon pomeriggio. Estate quasi alle porte , Facciamo un resoconto??il lavoro è riuscito alla perfezione , cosa molto importante oltre ai pannelli le cornici di protezione telaio imbottite di nastro schermano a dovere il telaio rovente , a contatto con la gamba è caldo ma non ti scotti.Il problema a quanto ho potuto capire anche se di molto inferiore, permane quando attacca la ventola proviene dal davanti ai lati del radiatore e arriva ripeto anche se di meno, dietro e solo nel traffico è fastidioso.Appena ho tempo cercherò di migliorare anche questa condizione cercando di usare gli stessi pannelli sempre con un lavoro il più pulito possibile e deviare il calore più all esterno possibile.
Ciao a tutti,
Io nonostante le buone intenzioni non ho potuto provare il mio sistema ...
Il 5 luglio mi sono schiantato nella fiancata di una macchina che mi si è posta improvvisamente davanti trasversale al senso di marcia su una provinciale...
Risultato: bacino, acetabolo, L4, 2 costole, ulna e radio.
Non sono ancora tornato a casa ...
Spero di potermi mettere in sella al più presto.
Ciao
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


			
			
			
			
			
				
				@Noradis. Ottimo, grazie per gli aggiornamenti!
@StephenB63: accidenti che botta... rimettiti al meglio!![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
...auguri di una pronta guarigione...




			
			
			
			
			
				
				@StephenB63 auguroni ; vedrai che guarirai presto
Per tua consolazione, io mi sono fatto un mese di coma in moto (con il KTM 690 di mia moglie) grazie ad un...deficiente, e da l'epoca mi sono fatto...Islanda, deserto dell'Almeria, ecc. ecc. ecc. ecc. (sempre, tutto, con il Tiger800) ; quindi....pazienza ed ottimismo
![]()
Mi spiace...
Io per fortuna, nei due mesi precedenti (dal 4 maggio) ho macinato 5500 km andando in giro tra Lombardia, Piemonte ed Engadina ...
Magra consolazione ma meglio che niente
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ho fatto lo stesso incidente l'8 Agosto 2015, a 3 km dall'arrivo nel luogo di villeggiatura. Non ero neanche in ferie, sarebbero cominciate il giorno dopo!
Per fortuna ero a bassa velocità e perfettamente bardato così ho limitato i danni alla moto ed a una serie di problemi di piccola entità, che però sento ancora oggi, al collo ed al gomito.
Auguri di pronta guarigione!

			
			
			
			 
			
				guarisci preso Stephen
niente edito perchè ho notato solo ora che il messaggio era dell'anno scorso.. spero che nel mentre tu sia guarito!
avevo provato con del plexi ma avevo l'ansia che si potesse sciogliere. ora ho appena ordinato i tappettini da mettere sopra le griglie del barbecue.. sono fogli spessi pochi millimetri, dovrebbe essere semplice sagomarli all'interno..
ne ho presi 4 da 50x40cm.. con un foglio ho fatto i pezzi precisi come da sesta trovata su questo topic, alla peggio con i tre rimanenti, farò come ha fatto un altro utente, tappo estermo(tanto sono neri) magari con possibilità di metterlo/toglierlo a mio piacimento, in base alle neccessità (invernali/estive)
vi saprò dire, penso che proverò ad installare il tutto mercoledì sera.
tanto il caldo di sti giorni è arrivato prepotentemente, e giovedì o nel fine settimana in toscana, verrà testata per bene