Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Consiglio su speed triple.

Nuovo TCP Rider

Consiglio su speed triple.

Ciao a tutti ragazzi. In questo periodo storico in cui ci si può muovere poco e nulla per me che sono un pistaiolo incallito da 3 anni, è tornata l'ora di riprendere una moto da strada.. da premettere che una speed l'ho già avuta ma una del 2006. L'ho avuta poco tempo ma era una moto onesta. Sono alto quasi 190 cm e sicuramente starei più comodo su un ktm superduke per rimanere su naked.. voi come la vedete questa che avrei trovato vicino a me che abito a Firenze?

https://www.moto.it/moto-usate/trium...005-11/8008777

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    A parte che mancano i fianchetti posteriori e la vedo troppo pasticciata, a vederla non so ma la prima sensazione è che abbia fatto pista, io cercherei altro...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Il prezzo all'inizio sembra alto ma tra sospensioni,pedane , freni e scarico ha avuto tutti gli upgrade necessari, I km sono pochi se ti piace e' un bell'acquisto.
    Magari e' la moto di qualcuno del forum e potrao avere piu' informazioni.
    Per darti un termine di paragone io presi una 2012 base nel 2017(quindi di 5anni) con 10.000 km a 6000 euro, ma poi ho messo pedane,batteria a litio,scarico,ttx(usato e revisionato),pompanti ,e pedane bonamici ....quindi alla fine e'vistata ben di piu'(anche se ho diluito la spesa nel tempo).

La 2012 mi sembra piu' adatta ad uno alto, ma io sono solo 1,75...con 1,90 di altezza puoi solo girare tra concessionari e mettere il sedere sopra a piu' moto e vedere cosa trovi piu' comodo..
    Purtroppo per te le moto le fanno sempre piu' piccole , ma se sei un pistaiolo incallito sarai abituato a moto molto piu' scomode di una speed

Ps. Il primo messaggio andrebbe fatto nella sezione presentazioni, vai a presentarti e raccontaci di te
    Ultima modifica di pier74; 25/04/2020 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A parte che mancano i fianchetti posteriori e la vedo troppo pasticciata, a vederla non so ma la prima sensazione è che abbia fatto pista, io cercherei altro...
    I fianchetti sono presenti.. sul fatto che abbia fatto pista.. ci sta.. a vederla così sembra bella.. e min sembra più valida dei modelli 2006/2007che hanno ancora prezzi alti per una moto di 14 anni secondo me

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Il prezzo all'inizio sembra alto ma tra sospensioni,pedane , freni e scarico ha avuto tutti gli upgrade necessari, I km sono pochi se ti piace e' un bell'acquisto.
    Magari e' la moto di qualcuno del forum e potrao avere piu' informazioni.
    Per darti un termine di paragone io presi una 2012 base nel 2017(quindi di 5anni) con 10.000 km a 6000 euro, ma poi ho messo pedane,batteria a litio,scarico,ttx(usato e revisionato),pompanti ,e pedane bonamici ....quindi alla fine e'vistata ben di piu'(anche se ho diluito la spesa nel tempo).

La 2012 mi sembra piu' adatta ad uno alto, ma io sono solo 1,75...con 1,90 di altezza puoi solo girare tra concessionari e mettere il sedere sopra a piu' moto e vedere cosa trovi piu' comodo..
    Purtroppo per te le moto le fanno sempre piu' piccole , ma se sei un pistaiolo incallito sarai abituato a moto molto piu' scomode di una speed

Ps. Il primo messaggio andrebbe fatto nella sezione presentazioni, vai a presentarti e raccontaci di te
    Grazie mille. Per la presentazione non mancherò vado subito anche se pensavo si essere già registrato da un bel po

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    a me sembra tutto tranne che una moto da 32000km, con tutto il rispetto.
    O è stata tenuta all esterno o lo stato dei vari gommini, radiatori e da quel che vedo del colore del telaio, mostrano un utilizzo non certamente attentissimo!! e comunque a quel prezzo troverai qualcosa di meno pasticciato

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    a me sembra tutto tranne che una moto da 32000km, con tutto il rispetto.
    O è stata tenuta all esterno o lo stato dei vari gommini, radiatori e da quel che vedo del colore del telaio, mostrano un utilizzo non certamente attentissimo!! e comunque a quel prezzo troverai qualcosa di meno pasticciato
    Booooo ragazzi io vedo solo moto a cifre veramente alte e con chilometraggi importanti. Questa sembra la meno peggio

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Una moto di 12 anni a 5000€ mi sembra comunque eccessivo..
    Più che i fianchetti sembra che manchi il sottocoda, e poi tutti 'sti accessori devono piacerti.
    I dischi margherita io per esempio non li sopporto.

Ma al di là di tutto io 5k non li sgancerei senza provarla, sopratutto pechè mi sembra molto pasticciata e quindi non vorrei che come ha cambiato di tutto esternamente avesse fatto anche tanti begli esperimenti "interni", tipo cambi mappature a go-go e roba del genere.

Certo 32mila km sono nulla, ma se l'ha usata spesso in pista qualcosa cambia !

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Per me è un pastrocchio... I vari "upgrade" hanno valore 0, dove sono tutti i suoi pezzi originali..
    Guarderei altro, a quel prezzo ne trovi di più recenti.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Per me è un pastrocchio... I vari "upgrade" hanno valore 0, dove sono tutti i suoi pezzi originali..
    Guarderei altro, a quel prezzo ne trovi di più recenti.
    Io le sto cercando con il limite appunto a5000 euro ma moto del 2008 in poi con non tantissimi km non ne trovo..

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da stefanope1977 Visualizza Messaggio
    Booooo ragazzi io vedo solo moto a cifre veramente alte e con chilometraggi importanti. Questa sembra la meno peggio

fai con calma, la fretta o meglio l entusiasmo che tutti noi abbiamo avuto nell acquisto del nostro oggetto dei desideri ci fa correre il rischio di non prestare la giusta attenzone su aspetti invece fondamentali!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima