Penso lo abbiano fatto per evitare gli spostamenti di molti anziani che avranno paura a fare tanti km in auto, di fatto lasci circolare i giovani che andranno a trovare i nonni, fidanzate, amanti
quelli che hanno la moglie in casa col cavolo che usciranno di casa per andare dall' amante, ed hai scremato il 90% dei traditori in girose le dici che vai a trovare i parenti ti becca subito facendo una telefonata o scrivendo su whatsapp per verificare, mica le puoi dire: "ciao amore, vado a fare due guzzatine con la maialona!"
![]()
Ultima modifica di z4fun; 01/05/2020 alle 18:29
io lunedi esco, col cazzo che resto ancora in casa con mia moglie, oggi dopo tanto mi sono deciso di cambiare gli stickers sulle ruote e me ne vado a fare un giro per la provincia fino a che non trovo un posto dove fare la spesa (necessità) che mi aggrada, forse me ne vado su per la Futa, ho visto che ci sono dei supermercati che hanno della roba che cercavo da tempo
Se dovessero fermarti basta dire che vai a trovare un "affetto stabile", punto! Basta dichiarare il luogo di arrivo, scegli una città qualsiasi dopo il percorso che vuoi fare
Se invece vai a fare la spesa lontano da casa per assurdo ti multano di 370 euro
Ultima modifica di z4fun; 01/05/2020 alle 19:52
ma io dico alla moglie che vado a farmi un giro, mica che vado dai miei
per dire, è talmente facilmente aggirabile il divieto alla circolazione, che va sempre bene per tutti e per tutto
se poi gli anziani hanno paura, ok, staranno a casa, ma l'avrebbero fatto comunque, se impauriti
quello che voglio dire è che hanno dato una motivazione per tutti
e come se avessero detto "può uscire chi deve fare benzina e può farla dove vuole"
ed ecco Sabba inseguito da Urash
https://www.facebook.com/GianniCampi...8117972048757/
Send with the butterfly d' mammt
Difficile per vari motivi:
1) la mia bicicletta è gialla, ed è una MTB
2) io non vado in bicicletta sulle strade extraurbane
3) io non vado in bicicletta col sellino
![]()
Sabba