Oggi ho ordinato:
candele NGK iridio
tappo scarico olio magnetico
rondelle rame
cavalletto posteriore a forchetta da utilizzare “sempre” ossia con i perni R&G posteriori montati
gia fatto tutto
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Quelli non sono i pregiati pvm della 2012 sono dei 'volgari' rs.. Se cerchi leggerezza, resistenza e made in italy Oz e Marchesini .
Comunque volendo ci sono ditte serie che effettuano rigenerazione di cerchi, ma per quelli non ne vale la pena, rusco e via.
Scusami l'ignoranza ma quali sono i cerchi pvm della r 2012? cioè se faccio una ricerca delle foto trovo quelli...ci sono delle differenze che non colgo?
EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
Originariamente Scritto da Luke76
Oggi ho ordinato:
candele NGK iridio
tappo scarico olio magnetico
rondelle rame
cavalletto posteriore a forchetta da utilizzare “sempre” ossia con i perni R&G posteriori montati
tappo scarico olio magnetico..cosa è luca
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Scusami l'ignoranza ma quali sono i cerchi pvm della r 2012? cioè se faccio una ricerca delle foto trovo quelli...ci sono delle differenze che non colgo?
Evidentemente non osservi bene, eppure dalla tua firma hai proprio la moto sopracitata... Guarda bene i tuoi cerchi e quelli in foto.
Ed ho già detto troppo.
Evidentemente non osservi bene, eppure dalla tua firma hai proprio la moto sopracitata... Guarda bene i tuoi cerchi e quelli in foto.
Ed ho già detto troppo.
Dovrebbero esserlo tutti, il magnete serve a trattenere limature metalliche, al cambio olio tu rendi conto se c'e' un'usura anomala, e'normale trovarne dopo il rodaggio. Dopo teoricamente se ne trovi il primo indiziato e' il cambio
EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
Originariamente Scritto da pier74
Dovrebbero esserlo tutti, il magnete serve a trattenere limature metalliche, al cambio olio tu rendi conto se c'e' un'usura anomala, e'normale trovarne dopo il rodaggio. Dopo teoricamente se ne trovi il primo indiziato e' il cambio
grazie
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie per la disponibilità ma come citato nei messaggi precedenti dopo approfonditi controlli mi sono reso conto che stato cieco ed avventato a porre una domanda così ovvia!
O frizione e peggio ancora bronzine, e li sono dolori.