Non ho proprio voglia di parlare di calciopoli, ma NON per il motivo che asserisci tu.
In ogni casocarissimo @flag, per dimostrati ancora una volta il mio affetto,
adesso dirò una cosa sulla quale anche tu converrai:
sempre e comunque.....juvemerda
Non ho proprio voglia di parlare di calciopoli, ma NON per il motivo che asserisci tu.
In ogni casocarissimo @flag, per dimostrati ancora una volta il mio affetto,
adesso dirò una cosa sulla quale anche tu converrai:
sempre e comunque.....juvemerda
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
come poteva esserci un audio se il VAR, come da regolamento, non può intervenire su altre situazioni, compresi i rossi per seconda ammonizione e i gol che nascono da riprese del gioco (corner concesso per errore, punizione con palla in movimento, fallo laterale battuto in modo irregolare ecc.)???
quando lavoravo nei laboratori di fisiologia in Inghilterra, tra di noi colleghi ci autocelebravamo con il detto "once scientist, always scientist" teorizzando la nostra superiorità elitaria nell'applicare il metodo scientifico per la conoscenza...beh sapete una cosa? avevamo ragione
ma mannaggialaputtana...ma Pecoraro ha davvero avuto quel ruolo?![]()
cynism is the new fascism...
"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.
Queste le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora. Come sempre quando è costretto a parlare del calcio, si vede lontano un miglio che ne è infastidito, come se fosse chiamato a scacciare una mosca insistente.
Ma lo sà il ministro che il calcio è la decima industria in Italia, che versa 500 milioni di Euro di tasse all'anno, e a parte i calciatori dietro ha un indotto di migliaia e migliaia di persone (massaggiatori, magazzinieri, addetti stampa, tv, giardinieri ecc)???!!!!E comunque non esiste solo la Serie A, ma c'è anche la B e poi tutte le serie minori, e basta davvero poco perché una società sia costretta a chiudere, con buona pace di tutti i suoi dipendenti, ivi inclusi quei tantissimi calciatori che guadagnano il 2/3% di quanto prendono i supercampioni della serie A.
Il modo in cui il ministro sta gestendo la situazione è a dir poco raccapricciante: che si assuma le sue responsabilità per la perdita di migliaia di posti di lavoro, anziché cercare di evitare l'argomento.
ancorché tu gobbaccio, io pure![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
[QUOTE=macheamico6;7614900]"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.
Queste le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora. Come sempre quando è costretto a parlare del calcio, si vede lontano un miglio che ne è infastidito, come se fosse chiamato a scacciare una mosca insistente.
Ma lo sà il ministro che il calcio è la decima industria in Italia, che versa 500 milioni di Euro di tasse all'anno, e a parte i calciatori dietro ha un indotto di migliaia e migliaia di persone (massaggiatori, magazzinieri, addetti stampa, tv, giardinieri ecc)???!!!!E comunque non esiste solo la Serie A, ma c'è anche la B e poi tutte le serie minori, e basta davvero poco perché una società sia costretta a chiudere, con buona pace di tutti i suoi dipendenti, ivi inclusi quei tantissimi calciatori che guadagnano il 2/3% di quanto prendono i supercampioni della serie A.
Il modo in cui il ministro sta gestendo la situazione è a dir poco raccapricciante: che si assuma le sue responsabilità per la perdita di migliaia di posti di lavoro, anziché cercare di evitare l'argomento.
Come ho già scritto i calciatori e tutto l'indotto compreso i tifosi per me potrebbero andare a zappare la terra e raccogliere frutta e ortaggi.Ciao
Street R 2010
non ho capito cosa c'è di strano nel parlare di calcio in un 3d ...di calcio
fra l'altro la tua, se fosse una critica nel merito, sarebbe anche un ottimo argomento di discussione: che so: per me è un'industria inutile/dannosa, oppure...chi si interessa di calcio è secondo me culturalmente-antropologicamente-socialmente diverso/inferiore
ma nulla...quindi, compreso che di calcio non te ne frega nulla, che ti dobbiamo dire ?
Buona vita![]()