Fai quello che vuoi, il problema è che tu offendi pubblicamente per una battuta da bar, che nel contesto del discorso ci stava.
E se avessi scritto isteriche o isterici, riferito a donne o uomini, o “mix”, mi avresti fatto saltare in aria?
Comunque ti consiglio due cose, una buona dose di rilassante, e soprattutto una nutrita serie di lezioni di cortesia.
Sabba
ma perchè guardate ste porcherie...mannaggia a voi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Leggendo ciò che ha scritto @Sabba, secondo me, nn ha assolutamente fatto un offesa sessista nei confronti delle donne, ma un un'osservazione personale, che si può o no condividere... io la condivido in toto ....sulle donne che partecipano a quel programma, a volte mi capita, di accendere la tv, a ora di ... pranzo.. visto che per motivi di lavoro lo faccio quasi sempre verso le 15.00, e aspettando che la smart tv carichi i programmi , tipo youtube, passa quel minuto-due....in cui, mi capita , a volte, di vedere quel programma se la tv è sintonizzata su quel canale....beh, scendere a livelli più bassi di tv, ce ne vuole, l unica cosa sessista che si potrebbe esprimere, visto il livello e contesto culturale della trasmissione ..voluto o no...dagli ideatori, e per il tipo di pubblico a cui si rivolge...a proposito delle partecipanti femminili, che da mettere sotto una vale l altra,
...perché nn penso che emergano valori culturalmente più elevati....
Ultima modifica di massi69; 06/05/2020 alle 05:53