Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: PASTIGLIE FRENI ANT/POST SPEED TRIPLE RS 2019

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Comunque la RS non ha le M50

M4
    Brembo M4.jpg

M50
    Brembo M50.jpg
    Ah quindi le m50 solo sulla 765 erroneamente pensavo anche per il 1050 avendole viste dal vivo solo sulla piccola.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Sì è così.. la street 765 è uscita prima della speed rs ed ha le M50....
    Secondo me hanno perso un'occasione per evolvere/differenziare la R precedente dalla RS

Moto
    Beh apparte le dimensioni, non è che cambi chissà cosa tra le 2...si parla di pochi grammi in meno a favore delle m50.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Beh apparte le dimensioni, non è che cambi chissà cosa tra le 2...si parla di pochi grammi in meno a favore delle m50.
    Sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda sia la riduzione di peso (minima) e le prestazioni praticamente identiche,
    però, avrebbe dato il senso di una evoluzione (anche solo estetica) rispetto alla versione precedente..
    nel senso.. la RS è l'ultima evoluzione della Speed .. allora (come Triumph) monto l'ultima evoluzione delle pinze Brembo (che tra l'altro già utilizzo sulla street)

Moto
    Sono perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda sia la riduzione di peso (minima) e le prestazioni praticamente identiche,
    però, avrebbe dato il senso di una evoluzione (anche solo estetica) rispetto alla versione precedente..
    nel senso.. la RS è l'ultima evoluzione della Speed .. allora (come Triumph) monto l'ultima evoluzione delle pinze Brembo (che tra l'altro già utilizzo sulla street)
    Bah sono frociate da bar, allora avrebbero dovuto mettere le ohlins semiattive, fari full LED, Bluetooth e ammenicoli inutili vari... Con l'rs ha fatto un gran mezzo a prezzo giusto e con dotazioni tecniche non indifferenti... Sublime per l'uso a lei sempre destinato, ovvero la strada.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Bah sono frociate da bar, allora avrebbero dovuto mettere le ohlins semiattive, fari full LED, Bluetooth e ammenicoli inutili vari... Con l'rs ha fatto un gran mezzo a prezzo giusto e con dotazioni tecniche non indifferenti... Sublime per l'uso a lei sempre destinato, ovvero la strada.
    Io l'ho comprata lo stesso, anche senza M50, e non ne sento la mancanza..
    Ma se in triumph le avessero montate... a loro sarebbe costato lo stesso o quasi ed avrebbero "equiparato" il top della Street (RS) con il top della Speed (RS).
    Le M50 le monta anche la Suzuki GSX-S 1000 che costa qualche migliaio di euro in meno

Se parliamo di frociate inutili.. avrei fatto volentieri cambio del sistema keyless per le M50....
    Il keyless non serve praticamente a nulla, per aprire il tappo del serbatoio devi usare la chiave fisica e lo stesso vale per aprire il sottosella..
    Quindi se hai lasciato la chiave nella serratura del sottosella (e capita) puoi partire lo stesso così magari perdi la chiave per strada e torni a casa a piedi
    Ultima modifica di ekofox; 04/05/2020 alle 18:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ma noi non capiamo nulla.... Ci sono fior fior di ingegneri che hanno partorito ste puttanate qua

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Se parliamo di frociate inutili.. avrei fatto volentieri cambio del sistema keyless per le M50....
    Il keyless non serve praticamente a nulla, per aprire il tappo del serbatoio devi usare la chiave fisica e lo stesso vale per aprire il sottosella..
    Quindi se hai lasciato la chiave nella serratura del sottosella (e capita) puoi partire lo stesso così magari perdi la chiave per strada e torni a casa a piedi
    Io l'ho sempre detto.. il keyless sulle moto è una delle peggiori cagate mai inventate dall'uomo, la cosa più stupidamente inutile e potenzialmente dannosa che possano aver aggiunto, oltretutto con l'esclusivo scopo di far sembrare più preziosa una moto dotata di tale minchiata.
    Sarebbe da denunciare all'ONU per crimini contro l'umanità il progettista di simile invenzione

TCP Rider L'avatar di 266speed
    E pensare che c'è chi se lo fa installare come aftermarket della Motogadget pagandolo anche fior di Euros! In tema di pinze meglio sarebbe stato le Stylema!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Io sulla RS, appena prima del lockdown, ho fatto montare le Brembo SC all'anteriore (07BB37SC) ed al posteriore le Brembo SP (07SU12SP).

Non ho ancora avuto modo di testarle, sono ancora da rodare a dire il vero, causa blocco per Covid....

All'anteriore ho preferito qualcosa di più resistente e performante rispetto alle originali, che durante un'uscita in pista si erano piuttosto vetrificate.

Al posteriore ho voluto provare le "rosse". Ho sentito dire che talvolta segnano il disco, ma il mio posteriore in circa 8 mila km si è già rigato con le originali, quindi non mi pongo il problema più di tanto. Le provo e via.....

Inoltre ho fatto spurgare l'impianto e fatto mettere del liquido freni nuovo, visto che il freno anteriore aveva aumentato parecchio la corsa....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima