Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
Bha...."totalmente" assolutamente no; anzi una gran maggioranza degli utenti lo usa proprio così in quanto non gli interessano...POI / memorizzazione delle tracce / trackback / sentieri / ed....altro. , ma impostano l'indirizzo (casa?! Albergo?! Pizzeria?! ecc.) e bon in questo caso è utile, rapido, sempre aggiornato (grazie all'uso di google maps) , non si ha un altro aggeggio (navigatore) da installare sul manubrio ecc. ed inoltre....distrae poco (basta, all'approssimarsi dell'incrocio, guardare dove girare).

Ma certamente per altri usi ad esempio...: uso in OR o fuori dall'Europa "classica" (intendo Africa / Mongolia / Islanda / ecc.).....perde molta della sua utilità ed un navigatore cartografico ha "il suo perchè" ; non capisco perchè Triumph , avendo fatto un ottimo lavoro in generale (sù molti aspetti della moto), non ha pensato a proporre, almeno negli accessori , proprio un supporto per un classico navigatore .

Io gliel'ho scritto alla Triumph (sia in Italia che in UK)....speriamo chè.....ci pensino (ma magari se non solo l'unico a farglielo notare.... ).
Alla peggio....confido nella GIVI.

È che io proprio quel tipo di indicazione non la guardo proprio, tolgo anche l'audio in auto e do uno sguardo alla mappa colorata che in caso di incrocio è perfetta, così non lo userei praticamente mai

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk