non ho una 955![]()

non ho una 955![]()

mah guarda, per quanto mi riguarda la passione per la moto , e ti assicuro che ce l'ho da oltre 40 anni, a me non aumenta cambiando la moto, tantomeno se la cambio più spesso... anzi... quello che normalmente mi capita quando la cambio, più o meno una volta ogni 6-8 anni in media, è una sensazione di aver fatto una minchiata a buttare soldi, quando in effetti la moto poteva ancora andare benissimo avanti, e mi sarei goduto con lei tanti altri bei tragitti, soprattutto considerando la cura maniacale con la quale ho sempre mantenuto le mie moto.
Poi appunto, a volte attratto dal consumismo più demenziale, mi faccio soggiogare anche io e vado dal concessionario, ma ti garantisco che non sono mai uscito in vita mia dal concessionario dicendo "ah che bello, finalmente ho la moto nuova, era proprio ora..."
Senza rancore, eh... il mondo è bello perchè è vario

verissimo, invece di cambiarle basta accumularle, semplice![]()
Ad averci lo spazio delle mie ex moto ne avrei tenute almeno due o tre e forse avrei aggiunto qualche altra che oggi mi attira parecchio. Però credo che la moto che ti suscita emozioni dal profondo sia quella giusta....purtroppo ogni moto ha un suo modo di attirare l'interesse e a volte la curiosità fa sacrificare anche quelle moto che abbiamo amato alla follia!
Sls.

ancora nulla si sa sulla mia speed...mah

Aspetti una speed RS 2020?
Un amico l’ha acquistata due settimane fa, e probabilmente arriverà a Luglio perché le fabbriche si sono fermate tutte per cui anche le catene di montaggio moto hanno smesso di sfornare mezzi
In concessionaria gli hanno detto che anche loro hanno finito le moto, e che arriveranno a luglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk