montato anch'io la settimana scorsa,riesco tramite jostick sulla moto a rispondere alle chiamate in entrata...però se devo effettuare una chiamata non sento audio su interfono,nonostante parta la chiamata dal telefono
montato anch'io la settimana scorsa,riesco tramite jostick sulla moto a rispondere alle chiamate in entrata...però se devo effettuare una chiamata non sento audio su interfono,nonostante parta la chiamata dal telefono
prova a ripristinare la connessione rimuovendo l'abbinamento tra cell e tft e rifai il pairing, non dovesse funzionare probabilmente avrà bisogno di un aggiornamento![]()
Provo a darti un consiglio, magari scontato.
Cancella tutti gli abbinamenti in tutti e tre i dispositivi, poi rieseguili di nuovo secondo questo schema: telefono solo con moto, interfono solo con moto.
NO telefono con interfono.

Che telefono hai e che interfono? A me faceva una cosa simile...ho risolto così : accendo moto e aspetto un po' che il telefono si connetta x bene e dopo un po' accendo interfono ( che è associato sia al telefono che alla moto).
Vedi vse così risolvi ...
Domanda: quando si accende il display, il segnale del Bluetooth che appare al centro, non dovrebbe dare anche "le tacche" dell'intensità di segnale?
Si infatti ricordavo bene... Anche sul mio le dava, oggi però non le vedo, inoltre continuo a sentire la musica a intermittenza. Per il resto sembra funzionare tutto. Tu hai risolto il problema con le telefonate?
non ancora,non riesco a capire
ho provato in diversi modi,ma non riesco a rispondere alle telefonate in arrivo premendo tasto a sx sul blocchetto