Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
In effetti anche io avevo L’Sc Project ma il Conico e non l’S1 in Titanio. La moto a livello di sezioni penso sia molto simile a parte il fondello tagliato di traverso. Effettivamente la SC NON HA TUTTI I TORTI nel caso tu non hai attivato la mappa presente in centralina per lo scarico Arrow.
Anche la mia aveva la carburazione un po’ magra e tendeva a scoppiettare parecchio in rilascio con l’Sc, mentre con L’Arrow molto meno, ed era dovuto alla carburazione magra. Per quel che costa l’avrei fatto anche io ma di li a poco montai “‘Arrow che andava decisamente meglio.
Giusto, avrei dovuto specificarlo meglio: il mio SC ha fatto solo 30 km in mappa originale, fino al concessionario che mi ha montato la mappa Arrow, ahimè unica disponibile per la mia moto. È vero, scoppietta in rilascio ma globalmente va meglio che con l'originale, cosa che non potevo assolutamente dire prima di rimappare. Tuttavia, questi accessori, permettetemi la riflessione, hanno dei costi non proprio popolari, d'accordo che siamo in Italia e la manodopera specializzata ha un prezzo importante, ma per quei soldi io mi sarei aspettato un prodotto più solido. Tutto qui.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk