Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

Discussione: quanti km fa il motore di una bonnie?

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    @Koros
    Hai considerato il nuovo? C'è una formula d'acquisto che praticamente permette di pagare metà subito e metà dopo 3 anni, con minirate in mezzo.
    Facendo così ho preso la moto nuova senza esborso. Ho dato l'usato per coprire l'anticipo.

È una possibilità da considerare. Comunque vedrai che anche un usato salta fuori
    Ho visto, ho visto..ma ti dirò, so che è una cosa un pò da "femmine", ma la colorazione della nuova ST non mi fa impazzire..quando è uscito il nero mat sono rimasta folgorata e poi sulla ST è bellissimo, ma ho notato che quasi nessuno mette le guanciole di protezione al serbatoio ..come mai? su l'usato, dopo ben 5 mail di ST vendute sto contrattando..tengo le dita incrociate..

Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Altrimenti dai un’occhiata anche su vetrinamotori...niente di più ma ogni tanto qualche occasione salta fuori
    visto visto...proprio ieri, non ce ne sono tante ma lo guardo..grazie
    @Dedox: perciò quella che hai (molto bella) della T120 è in memory?
    @XFer: nel Bar c'è una discussione sui cartoni manga anni 80 ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    Ho visto, ho visto..ma ti dirò, so che è una cosa un pò da "femmine", ma la colorazione della nuova ST non mi fa impazzire..quando è uscito il nero mat sono rimasta folgorata e poi sulla ST è bellissimo, ma ho notato che quasi nessuno mette le guanciole di protezione al serbatoio ..come mai? su l'usato, dopo ben 5 mail di ST vendute sto contrattando..tengo le dita incrociate..

visto visto...proprio ieri, non ce ne sono tante ma lo guardo..grazie
    @Dedox: perciò quella che hai (molto bella) della T120 è in memory?
    È la versione comfort della Triumph .
    Di sicuro è comodissima e ti alza la seduta di un paio di cm che non è male. Ci faccio tranquillamente tre ore sopra senza dolori al sedere

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    quasi nessuno mette le guanciole di protezione al serbatoio ..come mai?
    Opinione personale: sulla ST ci stanno male, la appesantiscono.
    Poi è una zona non troppo esposta a graffi, a meno che non hai le borchie sulle ginocchia.
    Invece mi è toccato mettere subito il tampone all'inizio del serbatoio (verso la sella) perché sulle moto precedenti si erano subito fatti dei graffi. A mio parere dà meno fastidio delle guanciole ed è più utile.

In realtà io me ne ricordo diverse e molto più recenti, ma ho trovato solo questa (la Ricerca non mi vuole bene )

http://www.forumtriumphchepassione.c...40-almeno.html
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    È la versione comfort della Triumph .
    Di sicuro è comodissima e ti alza la seduta di un paio di cm che non è male. Ci faccio tranquillamente tre ore sopra senza dolori al sedere
    azz..da quello che mi ricordo sedevo comoda ed arrivavo bene coi piedi a terra sulla ST anche se mi sembra fosse qualche cm più alta del monster 695.. se andrà in porto l'acquisto sarà una cosa che valuterò sicuramente, credo sia fondamentale nei viaggetti un pò più lunghi..

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Opinione personale: sulla ST ci stanno male, la appesantiscono.
    Poi è una zona non troppo esposta a graffi, a meno che non hai le borchie sulle ginocchia.
    Invece mi è toccato mettere subito il tampone all'inizio del serbatoio (verso la sella) perché sulle moto precedenti si erano subito fatti dei graffi. A mio parere dà meno fastidio delle guanciole ed è più utile.

ma intendi l'adesivone dove di solito strsucia la cerniera della giacca che va dalla sella verso il serbatoio fino circa a metà??

P.S. vado a cercarmi la discussione..

Moto
    se andrà in porto l'acquisto sarà una cosa che valuterò sicuramente, credo sia fondamentale nei viaggetti un pò più lunghi..
    Sì ma quella della T120 appesantisce troppo la linea della ST (adesso @Dedox mi mena, a lui piace!!!! E' chiaro che parlo per me)

ma intendi l'adesivone dove di solito strsucia la cerniera della giacca che va dalla sella verso il serbatoio fino circa a metà??
    Sì ma Triumph ha a catalogo una protezione di gomma efficace e meno antiestetica:

https://www.triumphmotorcycles.it/ac...tion=000000000

Moto
    tra un pò...
    Sì ma quella della T120 appesantisce troppo la linea della ST (adesso @Dedox mi mena, a lui piace!!!! E' chiaro che parlo per me)

Sì ma Triumph ha a catalogo una protezione di gomma efficace e meno antiestetica:

https://www.triumphmotorcycles.it/ac...tion=000000000
    vista...non male..ma quanti cm è lunga?? non c'è scritto nella descrizione...

ma per la ST selle morbidose e comfort non ne fanno? sbriciando il catalogo degli optional dal tuo link ne ho viste parecchie, anche una bubble.. (quella dela nuova ST è spettacolare , almeno a vederla..)

O.T. due pagine di discussione sui cartoni manga, mi sono persa.. però potremo anche uppare una discussione, no? quella col sondaggio Goldrake vs jeeg vs vulcano (che non so cosa sia )

Moto
    vista...non male..ma quanti cm è lunga?? non c'è scritto nella descrizione...
    E' piccola, il minimo indispensabile.
    Qui si intravede sulla mia (boh, riesco a inserire solo la thumbnail, ma cliccando si apre):

ST_sx.jpg

ma per la ST selle morbidose e comfort non ne fanno? sbriciando il catalogo degli optional dal tuo link ne ho viste parecchie, anche una bubble.. (quella dela nuova ST è spettacolare , almeno a vederla..)
    Grazie alla estrema cortesia del titolare di Triumph GRA a Roma ne ho provata una consigliata da alcuni utenti, questa:
    https://www.triumphmotorcycles.it/ac...tion=000100000

Leggermente più comoda dell'originale, ma non ci siamo.

Allora ho comprato quella stock della nuova ST (sono compatibili), dicevano che era più comoda; non ho notato differenze reali, ho misurato mezzo cm di imbottitura in più ma provandola in gita non cambia abbastanza.

Così l'ho fatta smontare e rifare da Teknoselle con due strati, uno di memory, aumentando anche l'altezza.
    Ora si ragiona, anche se forse è ancora troppo poco cedevole (ma lui dice che migliorerà con l'uso).

due pagine di discussione sui cartoni manga, mi sono persa.. però potremo anche uppare una discussione, no?
    Vai, uppa quella che ti piace di più e ti seguo.

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Speed Twin 900
    Ho visto, ho visto..ma ti dirò, so che è una cosa un pò da "femmine", ma la colorazione della nuova ST non mi fa impazzire..quando è uscito il nero mat sono rimasta folgorata e poi sulla ST è bellissimo
    Ahahah, si è deliziosamente femminile. In bocca al lupo allora. Dita incrociate per la trattativa

Moto
    tra un pò...
    E' piccola, il minimo indispensabile.
    Qui si intravede sulla mia (boh, riesco a inserire solo la thumbnail, ma cliccando si apre):

ST_sx.jpg

carina, non male...discreta, elegante..mi piace...grazie della dritta

Grazie alla estrema cortesia del titolare di Triumph GRA a Roma ne ho provata una consigliata da alcuni utenti, questa:
    https://www.triumphmotorcycles.it/ac...tion=000100000

Leggermente più comoda dell'originale, ma non ci siamo.

Allora ho comprato quella stock della nuova ST (sono compatibili), dicevano che era più comoda; non ho notato differenze reali, ho misurato mezzo cm di imbottitura in più ma provandola in gita non cambia abbastanza.

La stock della ST?? ma è quella che monta adesso di serie (stupendissima)???

Così l'ho fatta smontare e rifare da Teknoselle con due strati, uno di memory, aumentando anche l'altezza.
    Ora si ragiona, anche se forse è ancora troppo poco cedevole (ma lui dice che migliorerà con l'uso).

non sapevo che il memory migliorasse con l'uso ma tu la vuoi dura???

Vai, uppa quella che ti piace di più e ti seguo.
    dopo non è che come una pirla mi scrivo e rispondo da sola vero??? spam sempre e ovunque

P.S. devo assolutamente imparare a fare il multiquote nello stesso mess

https://www.catawiki.it/l/37637751-t...0r-650-cc-1973

MADOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

questa è proprio ON TOPIC.... che supersupermeravigliastupendississississima ...

da andare a piedi a prenderla....

Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Ahahah, si è deliziosamente femminile. In bocca al lupo allora. Dita incrociate per la trattativa
    beh, ho visto ometti rinunciare a prendere un determinato casco perchè non stava bene con la moto

cmq Paulus non ho fretta..la posso prendere pure d'inverno, l'importante è che sia come la voglio, senza lasciarci un patrimonio..

grassie per le dita incrociate
    Ultima modifica di Koros; 31/05/2020 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    dopo non è che come una pirla mi scrivo e rispondo da sola vero???
    No, promesso!

P.S. devo assolutamente imparare a fare il multiquote nello stesso mess
    Va fatto a mano. Scrivi quote tra parentesi quadre per iniziare la parte quotata, e /quote sempre tra [] per chiudere.

Stupenda!

PS: dovevi vedere la Bonnie che aveva prima @Lisander . Di una bellezza assurda. A quel raduno penso di aver passato mezz'ora a guardarla.

Sella ST... dunque io ho comprato e rifatto questa, la montava di serie il modello 2019, ora non so se è cambiata ancora:
    https://immagini.insella.it/sites/de...n_detail17.jpg

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima