Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: quanti km fa il motore di una bonnie?

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

PS: dovevi vedere la Bonnie che aveva prima @Lisander . Di una bellezza assurda. A quel raduno penso di aver passato mezz'ora a guardarla.

Sella ST... dunque io ho comprato e rifatto questa, la montava di serie il modello 2019, ora non so se è cambiata ancora:
    https://immagini.insella.it/sites/de...n_detail17.jpg
    sono finita sul profilo di Lisander e speravo di vedere la moto , cmq se ci legge spero che posti una foto che sono curiosissima ..

la sella è esattamente quella che intendevo..molto molto bella...ma scusa, rifare per rifare non potevi rifarti la tua originale senza comprare la stack??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    sono finita sul profilo di Lisander e speravo di vedere la moto , cmq se ci legge spero che posti una foto che sono curiosissima ...
    Ciao, purtroppo quelle fatte meglio per il Forum si son "perse"
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-45.html#post7601052

ora
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/190155-raccolta-fotografica-delle-modern-classic-degli-iscritti-al-forum-tcp-45.html#post7601052

Scrambler

a Tua disposizione per eventuali consigli/ragguagli.
    Ultima modifica di Lisander; 31/05/2020 alle 14:37
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

Moto
    tra un pò...
    ammappete... ma quella meraviglia blu notte mat è la tua bestiolina atttuale??? complimenti ...

i consigli/ragguagli sono sempre ben accetti.. ma toglimi una curiosità , sulla scrambler visti gli scarichi, puoi mettere solamente una borsa laterale? e il resto dei "bagagli" sul portapacchi? dai, dimmi che è una domanda da donna...

P.S. ma la tua ex splendida Bonnie di cui stavo ammirando le foto che fine ha fatto?? venduta al miglior offerente come le schiave??
    Ultima modifica di Koros; 31/05/2020 alle 15:15

Moto
    ammappete... ma quella meraviglia blu notte mat è la tua bestiolina atttuale??? complimenti ...
    i consigli/ragguagli sono sempre ben accetti.. ma toglimi una curiosità , sulla scrambler visti gli scarichi, puoi mettere solamente una borsa laterale? e il resto dei "bagagli" sul portapacchi? dai, dimmi che è una domanda da donna...
    Si, la Scrambler è la mia attuale moto;
    Come altri su questo Forum, meglio di me, ti potranno narrare i "limiti" si possono superare o ovviare: il doppio o singolo scarico alto può essere rimosso a favore di quello basso per ragioni estetiche, comodità - caldo alla gamba tua e/o di chi trasporti,
    Tutto sempre all'insegna del "non è bello ciò che è bello ma è Bello ciò che può piacere/soddisfare".
    A tale proposito la possibile scelta di una modern classic ante 2015 (air cooled) potrebbe prestarsi a molte e più varie soluzioni (anche meno dispendiose) che quelle più recenti (liquid cooled). ... anche se con meno acclarate modernità/comodità/sicurezza. es ABS.
    ... hai mai provato a guardare le Bonnie cerchiolegate?....

http://www.fedrotriple.it/2008_trium...iniezione.html
    Ultima modifica di Lisander; 31/05/2020 alle 15:25

Moto
    tra un pò...
    Effettivamente di Bonnie ante 2015 ( e 2015 proprio) ne avevo vista qualcuna che mi piaceva assai tantissimo ( italiese puro )..ma poi ho pensato : ha qualche annetto, come l'avrà tenuta, NIENTE ABS (non sono una smanettona però lo considero importante), vorrei farci un pò di km, forse è troppo pesante..ma forse più che altro mi ha spaventato il fatto di comprare una motina troppo vecchia..

guarda, volevo linkarti una bonnie limite edition bellissima del 2015 su cui avevo fatto un pensierino ma ho controllato adesso e l'hanno venduta.. evidentemente solo io mi faccio le pippe se una moto è leggermente datata

p.s. perchè mi hai chiesto precisamente le cerchiolegate??

Moto
    Effettivamente di Bonnie ante 2015 ( e 2015 proprio) ne avevo vista qualcuna che mi piaceva assai tantissimo ( italiese puro )..ma poi ho pensato : ha qualche annetto, come l'avrà tenuta, NIENTE ABS (non sono una smanettona però lo considero importante), vorrei farci un pò di km, forse è troppo pesante..ma forse più che altro mi ha spaventato il fatto di comprare una motina troppo vecchia..

guarda, volevo linkarti una bonnie limite edition bellissima del 2015 su cui avevo fatto un pensierino ma ho controllato adesso e l'hanno venduta.. evidentemente solo io mi faccio le pippe se una moto è leggermente datata p.s. perchè mi hai chiesto precisamente le cerchiolegate??
    Rispondendoti anche all'ultima parte del msg precedente (che fine ha fatto la Bonnie) purtroppo l'ho venduta per un'altra moto che ritenevo bellissima e ... non è stato così la guidabilità di una Bonnie/Scrambler, per me, permane ineguagliata.
    Ti ho chiesto la cerchiolegata (non sono femminista, ma a maggior ragione non desidero fare valutazioni fuorvianti e sessiste), poichè la reputo quanto di meglio, peso - potenza - manovrabilità - linea - "attagliamento" possa esserci per eventualmente una Lady. Fermo restando profondamente convito che il "gentil sesso" è ampiamente in grado di stracciarmi e darmi paga!
    Ultima modifica di Lisander; 31/05/2020 alle 15:57

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    sono finita sul profilo di Lisander e speravo di vedere la moto , cmq se ci legge spero che posti una foto che sono curiosissima ..
    Forse avevo fatto io una foto, ora cerco.

la sella è esattamente quella che intendevo..molto molto bella...ma scusa, rifare per rifare non potevi rifarti la tua originale senza comprare la stack??
    Eheh, domanda saggia, risposta complicata!

1. Speravo che la nuova sella potesse andar bene così, a quel punto forse (v. dopo) avrei rivenduto la mia, ma non era abbastanza comoda
    2. Mi piaceva mantenere la possibilità di tornare a "moto originale" con la sua sella così com'era
    3. Teknoselle ci ha messo 15gg per rifarmi la sella (era un momento di "pieno"). Non volevo restare senza moto!
    4. La sella rifatta è più imbottita e quindi più alta di 3 cm; in città preferisco l'originale perché mi fa piantare bene a terra tutti e due i piedi
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    Rispondendoti anche all'ultima parte del msg precedente (che fine ha fatto la Bonnie) purtroppo l'ho venduta per un'altra moto che ritenevo bellissima e ... non è stato così la guidabilità di una Bonnie/Scrambler, per me, permane ineguagliata.
    Ti ho chiesto la cerchiolegata poichè, (non sono femminista, ma a maggior ragione non desidero fare valutazioni fuorvianti e sessiste), poichè la reputo quanto di meglio, peso - potenza - manovrabilità - linea - "attagliamento" possa esserci per eventualmente una Lady. Fermo restando profondamente convito che il "gentil sesso" è ampiamente in grado di stracciarmi e darmi paga!
    Perciò da quello che scrivi non hai venduto la Bonnie per la Scrambler?? con cosa l'hai tradita se è lecito chiedere??

Guarda che la tua opinione è rispettabilissima, che non reputo assolutamente sessista..te l'ho scritto prima, consigli & C. sono ben accetti...
    Quel link che hai postato su (fatto molto bene) me l'ero studiato la scorsa settimana e devo dire che la Triumph non si è risparmiata in quanto a rivisitazioni, colori e special... naturalmente quando ho visto la Bon Imperial Purple , ho subito pensato che avrei potuto uccidere per averla.. ma poi quando l'unica che ho trovato in vendita (2013) , costava quasi quanto una Street con un anno di vita, ho rinunciato...

p.s. sullo stracciarti e darti paga nn mi dire che sei uno smanettone che ringhia ai semafori per vedere chi sgomma prima al verde?? no dai.... la moto dev'essere un piacere del viaggio , mai una gara (almeno per me)...

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Trovato la foto che Le avevo scattato io... essendo all'aperto, forse si apprezza meglio la bellissima verniciatura:

Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    Fermo restando profondamente convito che il "gentil sesso" è ampiamente in grado di stracciarmi e darmi paga!
    A proposito, ma ti ricordi di come andava Valentina? Con la Street tutta di serie gommacce comprese.
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Perciò da quello che scrivi non hai venduto la Bonnie per la Scrambler?? con cosa l'hai tradita se è lecito chiedere??

Guarda che la tua opinione è rispettabilissima, che non reputo assolutamente sessista..te l'ho scritto prima, consigli & C. sono ben accetti...
    Quel link che hai postato su (fatto molto bene) me l'ero studiato la scorsa settimana e devo dire che la Triumph non si è risparmiata in quanto a rivisitazioni, colori e special... naturalmente quando ho visto la Bon Imperial Purple , ho subito pensato che avrei potuto uccidere per averla.. ma poi quando l'unica che ho trovato in vendita (2013) , costava quasi quanto una Street con un anno di vita, ho rinunciato...

p.s. sullo stracciarti e darti paga nn mi dire che sei uno smanettone che ringhia ai semafori per vedere chi sgomma prima al verde?? no dai.... la moto dev'essere un piacere del viaggio , mai una gara (almeno per me)...
    Condivido, il mio concetto permane la "degustazione" dell'andare in moto.

Guarda questi pochi ma interessanti esempi...

https://www.moto.it/moto-usate/trium...009-16/8013133

http://www.forumtriumphchepassione.c...04-2015-a.html

https://www.moto.it/moto-usate/trium...008-16/7998709

https://www.moto.it/moto-usate/trium...008-16/7842716

https://www.moto.it/moto-usate/trium...e-2014/8040501

https://www.autoscout24.it/annunci/t...3-0100007f33e2

https://www.triumphbergamo.it/moto/u...ille-se-11115/

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima