Originariamente Scritto da
Andgri
Dunque, a distanza di due anni posso dire di essere soddisfatto dello scarico: esteticamente si abbina benissimo alla moto, ha un suono molto molto coinvolgebte anche col suo DBkiller (mai smontato), però non posso dire sia perfetto. Mi spiego meglio.
Non sono così pignolo ma qui sul forum troverai qualcuno molto infastidito dal fatto che il fondello in carbonio ha un accoppiamento perfettibile con il terminale, vale a dire che in alcuni punti è totalmente a contatto con il metallo mentre in altri rimane una fessura di 1/2 mm.
Quello che a me ha dato più fastidio è che la finitura superficiale della parte più vicina ai collettori si scurisce kolto presto e in maniera non uniforme lasciando delle chiazze più chiare antiestetiche. Siccome l'ho comprato in azienda sono tornato con lo scarico smontato dopo la prima stagione e me lo hanno ripristinato in garanzia (sembrava nuovo) ma il problema si è ripresentato. Loro dicono che la carburazione è troppo magra e questa è la causa.
Ma la moto va benissimo. E io uso molto WD40 e olio di gomito per rimediare a questo piccolo inestetismo.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk