Costi? Foto? Link? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Costi? Foto? Link? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ciao , io ho preso queste : https://www.amazon.it/versione-Kinst...EDFPY0FJWEWPV0 .
poi avevo comprato anche le resistenze che però ripeto in questo caso non servono .

Per la cronaca, ci sono opzionali, anche sul nuovo Tiger 900.

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
2017
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

posso dire una cosa?
lo stelo delle originali fa veramente hahare (per dirlo alla toscana)!
qualche mese fa avevo comprato qui sul forum una coppia di frecce usate da un utente per sostituirne una danneggiata in una caduta ma a poco a poco le ho già finite!
si spezza lo stelo, sempre nello stesso punto, e cioè vicino l'attacco.
Per fortuna con un po' di manualità è possibile estrarre e recuperare solamente lo stelo da frecce che hanno avuto altri problemi (attacco lampadina o involucro esterno) ma è veramente imbarazzante se si considera che dovrebbe fare la salita al Sommelier senza troppi problemi.
a me il design dell'originale piace ma temo che dovrò ripiegare su qualcosa di alternativo se non voglio stare continuamente a cambiarle.
quasi quasi valuto il link che ha girato @miticoman
Leandro

Ti avrà venduto quelle difettate..... c'è stata una campagna di richiamo per le frecce![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Leandro
per le frecce led fate attenzione che a motore spento possono andare bene , ma poi a motore acceso possono addirittura non accendersi o comunque avere anomalie...come mi è capitato ( avevo le resistenze installate ). tolte le resistenze tutto è andato al meglio ...solo che ora ho due led bianchi della sx anteriore che non vanno ....scritto alla casa e vediamo che dicono...