Sìsì tu fai la spiritosama devo ancora conoscere qualcuno (non ciclista incallito... in tutti i sensi!) che mi dica "la mia bici ha la sella comoda!"
![]()
Chi va piano, arriva dopo.
senti però, poi dicono delle donne..e la sella comoda della moto (della serie ne ho due)..e quella comoda per la bici..chi bel vuol apparire , un pò deve soffrire..non dicevano così???
vero vero...adesso vedo se lo fanno parziale anche per l'usato, giusto per non svenarmi anche se effettivamente sul nuovo hanno veramente una bella proposta..
Sai che non lo so di preciso? Forse perché avevo provato, qualche anno fa, una monster 696 (se ricordo bene il modello, forse è la moto che hai tu adesso?) ed era molto sportiva per i miei gusti. Molto agile e leggera. Forse mi sono fatto l'idea che Ducati è un marchio troppo sportivo per me. Non ho neanche studiato la gamma della scramber.
Tu invece? Che sei ducatista?![]()
excomunque avevo il monster 695 quello prima di quello che hai provato tu, ultima serie col faro tondo, bello ma scomodo (molto), sulle lunghe distanze..
che la Ducati faccia molte moto sportive è vero, ma lo Scrambler è stato un successone , con tutti i modelli che ci sono poi..e come prezzo siamo più o meno come la ST/Bonnie solo che è mooolto più leggera..quando all'eicma ci sono salita sopra , a differenza della Bon sembrava quasi un scooter![]()
quindi non ho sbagliato, ok che cercavo moto 'leggera', ma non troppo. cioè la leggerezza è una necessità per manovrare la moto da ferma senza troppi patemi. ma nella guida mi piace di più la moto stabile e un po' pesantina... sono gusti.
però non hai risposto perché tu vuoi la Triumph dopo la Ducati... :-)