Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Pneumatici per Street Twin e Bonneville 1200: 100/90-18 e 150/70-17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Scorpionalf
    Moto
    Bonneville T120
    Ciao Koros le ho fatte cambiare dal conce quando ho fatto l'ultimo tagliando.

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionalf Visualizza Messaggio
    Ciao Koros le ho fatte cambiare dal conce quando ho fatto l'ultimo tagliando.
    ah,ok..era per farmi un'idea del prezzo...

soddisfatto comunque vero???

TCP Rider L'avatar di Scorpionalf
    Moto
    Bonneville T120
    Molto soddisfatto

Nuovo TCP Rider L'avatar di New triumph
    Moto
    Bonneville t120
    Ciao a tutti buongiorno , sto per acquistare una t20 ha quasi 6000 km 2020 credo dovrò cambiare le gomme anche se alla vista sembrano ancora nuove, monta ancora i phantom Pirelli , cosa mi consigliate ? Per uso in cittA e qualche giro fuori . ? Grazi a presto

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da New triumph Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti buongiorno , sto per acquistare una t20 ha quasi 6000 km 2020 credo dovrò cambiare le gomme anche se alla vista sembrano ancora nuove, monta ancora i phantom Pirelli , cosa mi consigliate ? Per uso in cittA e qualche giro fuori . ? Grazi a presto
    anche se avessero solo 60km percorsi io il primo consiglio che ti do è di togliere subito le Phantom, le peggiori gomme mai provate su T120. Tutte le altre possibili alternative vanno sicuramente meglio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di New triumph
    Moto
    Bonneville t120
    Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno

Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
    Ultima modifica di New triumph; 19/01/2024 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Citazione Originariamente Scritto da New triumph Visualizza Messaggio
    Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno

Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
    Le ho provate personalmente, vanno molto bene, soprattutto in città, quel leggero tassello ammortizza le asperità delle strade cittadine, N.B. ci sono anche quelle al Silicio, che aumentano la tenuta sul bagnato. Le monta anche il T120 Evasion, una versione cotumizata e omologata da Tamariti. Hanno una durata notevole. Unica pecca, è che l'anteriore costa molto, probabilmente perchè è una misura strana, e hanno il monopolio su una gomma on-off di questa misura. Personalmente ho le Pirelli Rally str, ma ho la misura ant. non a libretto, cioè 110 80 18, per cui a rischio revisione, multa, ecc......ma noi brutti-sporchi e cattivi, se tutto è legale non ci sentiamo a nostro agio..hahahahahahahah