Ciao Koros le ho fatte cambiare dal conce quando ho fatto l'ultimo tagliando.
Ciao Koros le ho fatte cambiare dal conce quando ho fatto l'ultimo tagliando.
Molto soddisfatto![]()
Ciao a tutti buongiorno , sto per acquistare una t20 ha quasi 6000 km 2020 credo dovrò cambiare le gomme anche se alla vista sembrano ancora nuove, monta ancora i phantom Pirelli , cosa mi consigliate ? Per uso in cittA e qualche giro fuori . ? Grazi a presto
Ho visto la gomma esteticamente molto bella , le hai già provate in città o comunque su asfalto ? Ti dico che mi piacciono molto l’idea di acquisto e’ su quel disegno
Eppure tutti al tempo le hanno elogiate per tenuta e stabilità io non ho avuto esperienza diretta
Ultima modifica di New triumph; 19/01/2024 alle 20:33 Motivo: Unione Post Automatica
Le ho provate personalmente, vanno molto bene, soprattutto in città, quel leggero tassello ammortizza le asperità delle strade cittadine, N.B. ci sono anche quelle al Silicio, che aumentano la tenuta sul bagnato. Le monta anche il T120 Evasion, una versione cotumizata e omologata da Tamariti. Hanno una durata notevole. Unica pecca, è che l'anteriore costa molto, probabilmente perchè è una misura strana, e hanno il monopolio su una gomma on-off di questa misura. Personalmente ho le Pirelli Rally str, ma ho la misura ant. non a libretto, cioè 110 80 18, per cui a rischio revisione, multa, ecc......ma noi brutti-sporchi e cattivi, se tutto è legale non ci sentiamo a nostro agio..hahahahahahahah