Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: Zavorrina/o si o zavorrina/o no

TCP Rider L'avatar di Jin
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma tu sei il jin del sottocoda che montavo sulla street?
    Non so chi tu sia o a cosa ti riferisca. La Street è la mia prima Triumph, e non tratto parti di ricambio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Non so chi tu sia o a cosa ti riferisca. La Street è la mia prima Triumph, e non tratto parti di ricambio.
    Un po’ di anni fa c’era, 2010-2011, se non ricordo male un Jin (ma forse il suo nick era @jin74 :ora che ci rifletto meglio ) che costruiva e vendeva un sottocoda per la street che avevo montato sulla mia.

A questo punto neanche io so chi tu sia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Un po’ di anni fa c’era, 2010-2011, se non ricordo male un Jin (ma forse il suo nick era @jin74 :ora che ci rifletto meglio ) che costruiva e vendeva un sottocoda per la street che avevo montato sulla mia.

Buongiorno!

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non conosco nessuno di voi due, con te Dennis cu siamo scambiati qualche frecciata,a volte sei stato eccessivo (anche se avevi ragione a prendermi per il culo per come registro la catena, e lo ho ammesso di aver scritto una cagata), spesso posti commenti molto utili in argomenti tecnici..
    Altre volte ,scusa se te lo dico, prendilo anche tu come invito a riflettere, non ti regoli, nel forum c'e' gente che conosci da anni con cui hai una certa confidenza e magari capisce il tuo humour, ma se un utente (ancor di piu' del gentil sesso) ti fa notare educatamente che non apprezza lo scherzo, si chiede scusa non si continua su certi toni .
    Ciao Pier.
    Se apprezzi i miei commenti "tecnici", lo fai perché ad una richiesta rispondo solo se padroneggio l'argomento, fornendo una risposta chiara e concisa.
    Non faccio chiacchiere, non tiro pipponi galattici basati su congetture; non ho bisogno di fare proseliti, né rafforzare la mia autostima.

Ovviamente non è stato sempre così.
    A vent'anni la mia conoscenza tecnica e storica delle motociclette era già molto elevata, ma i pipponi galattici li tiravo eccome, da perfetto bocia che ero.
    A quei tempi però, a differenza di oggi, qualcuno che aveva l'autorevolezza per dirmi "smettila di fare il bimbominchia" ancora c'era.

Oggi no invece, come tu dimostri con la tua risposta.
    Oggi un bocia che si è appena comprato la moto, senza ancora una patente e senza esperienza di guida, può e deve avere il diritto di spargere liberamente qualunque aborto che la sua mente partorisca, perché giustamente viviamo nell'era delle opinioni globali.
    Conoscenze ed esperienze non servono più, basta avere un'opinione per ritagliarsi il proprio ruolo a questo mondo.

Beh, se a te va bene tutto ciò, a me manco per il cazzo, quindi usufruisco a mia volta del diritto universale di avere un'opinione per dirle la mia.
    Cara ragazza, invece di sparare tutte ste cazzate basate sul niente per essere il centro dell'attenzione del mondo intero, fai questo: pigliati sta patente, passa qualche anno, qualche decina di migliaia di km in sella, da sola, in compagnia, d'estate e d'inverno, col sole e con la neve, dietro casa e lontano da essa, cadi, rialzati, ridi e piangi.
    Dopo sì, avrai davvero qualcosa di interessante da raccontare sul tema "guidare una moto".

Ti piace andare in due? Buon per te e la tua compagna, ti piace il Ring fantastico, piace pure a me, ed il fatto che preferirei farlo da solo non toglie nulla a te...se hai voluto condividere l'esperienza e ti sei divertito comunque buon per te, io sinceramente considero il ring un circuito,oltretutto pericoloso visto che si gira insieme alle auto, e non andrei mai in un circuito senza poter spingere veramente...solo per dire di aver fatto un giro
    Questo commento non penso possa offenderti, ma se usassi I tuoi toni dovrei scrivere che poiche' ogni scoreggia ha il diritto di sentirsi tempesta anche tu hai il diritto di fare come lo sciatore che va a spazzaneve su una pista nera mettendo in pericolo se stesso e gli altri e che magari potrebbe imparare dalla sua zavorrina da che parte guardare in curva....
    Questo è un ottimo esempio di pippone basato su congettura.

Prendilo anche tu come spunto di riflessione, per carattere dopo tutto quello che ho letto da te so che non saremo.mai amici, ma riconosco che quando parli di tecnica sei preparato ed utile al forum, e' un peccato che certe volte ti perdi in piccole fesserie
    Credo che sopravviveremo entrambi al non poter essere amici, senza che ce ne freghi realmente qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    In due sei più fermo di un palo della luce

e non mi hai ancora visto guidare in tre...
    Ultima modifica di Dennis; 09/06/2020 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

sei pienamente giustificato...dopo un paio di tazze di questo Gin 74 non è facile ricordare tutto

cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Sti caschi, e chi ha il coraggio di ribattere?

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sei pienamente giustificato...dopo un paio di tazze di questo Gin 74 non è facile ricordare tutto

Sono qua...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Sono qua...

io ricordavo bene
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Melis
    Moto
    Thruxton 900
    Non per dire eh, ma l'avete fatta scappare...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ciao Pier.
    Se apprezzi i miei commenti "tecnici", lo fai perché ad una richiesta rispondo solo se padroneggio l'argomento, fornendo una risposta chiara e concisa.
    Non faccio chiacchiere, non tiro pipponi galattici basati su congetture; non ho bisogno di fare proseliti, né rafforzare la mia autostima.

Ovviamente non è stato sempre così.
    A vent'anni la mia conoscenza tecnica e storica delle motociclette era già molto elevata, ma i pipponi galattici li tiravo eccome, da perfetto bocia che ero.
    A quei tempi però, a differenza di oggi, qualcuno che aveva l'autorevolezza per dirmi "smettila di fare il bimbominchia" ancora c'era.

Oggi no invece, come tu dimostri con la tua risposta.
    Oggi un bocia che si è appena comprato la moto, senza ancora una patente e senza esperienza di guida, può e deve avere il diritto di spargere liberamente qualunque aborto che la sua mente partorisca, perché giustamente viviamo nell'era delle opinioni globali.
    Conoscenze ed esperienze non servono più, basta avere un'opinione per ritagliarsi il proprio ruolo a questo mondo.

Beh, se a te va bene tutto ciò, a me manco per il cazzo, quindi usufruisco a mia volta del diritto universale di avere un'opinione per dirle la mia.
    Cara ragazza, invece di sparare tutte ste cazzate basate sul niente per essere il centro dell'attenzione del mondo intero, fai questo: pigliati sta patente, passa qualche anno, qualche decina di migliaia di km in sella, da sola, in compagnia, d'estate e d'inverno, col sole e con la neve, dietro casa e lontano da essa, cadi, rialzati, ridi e piangi.
    Dopo sì, avrai davvero qualcosa di interessante da raccontare sul tema "guidare una moto".

Questo è un ottimo esempio di pippone basato su congettura.

Credo che sopravviveremo entrambi al non poter essere amici, senza che ce ne freghi realmente qualcosa.

e non mi hai ancora visto guidare in tre...
    Dennis chiaro che sopravviveremo benissimo entrambi, chiaro che quanto ho scritto sul ring e'un pippone, ma e'la risposta a chi posta la foto per pavoneggiarsi, ti bastava scrivere "siamo andati al ring"...posso considerarla una bella cosa se hai voluto condividere l'esperienza, posso considerarlo pericoloso, posso considerarlo senza senso e come tu hai il diritto di postare e replicare lo hanno anche gli altri, e chiaramente su argomenti che rientrano nei gusti personali e'stupido pensare di avere ragione...come e'stupido pensare che per una ragazza portare il passeggero sia semplice come per te che dalla foto sei molto piu' alto della tua compagna, come sarei stupido a pensare che la mia ragazza alta 1,83 possa stare realmente comoda..
    Quello che mi da fastidio e'l'offesa gratuita, sta ancora prendendo la patente, e allora? Pensa che Marquez l'ha presa dopo il primo titolo motogp...magari guida meglio di noi...offendi sempre gratuitamente, anche ora: lei spara cazzate iosono un bocia, e non so nemmeno cossa cazzo sia
    Parli di esperienza , ora uso tuoi toni, io ho esperienza.sia, di moto, che di ortopedia e posso giudicare dalla.tua foto che non pieghi un cazzo che non.guardi dove dovresti, come invece fa la tua ragazza che oltretutto dalla.lunghezza del.suo femore non e' altissima e forse non supera i 55kg ....ci vuole un gran cervello per non capire che portarne dietro 80su una street per una donna non e'proprio la stessa cosa..
    Ha poca esperienza, e allora? Magari tra due anni adorera' avere uno zavorrino,mentre oggi la limita nel godersi l'uscita..fatti suoi e fatti di chi ha commentato..

Sei in un forum, sezione bar, il titolo del topic non lascia dubbi sul contenuto che troverai, esercita il tuo diritto di replica , ma visto che ci sono altri utenti pensa che potresti offendere qualcuno
    Ho letto commenti come "tira piu un pelo.." "I veri uomini"..ma stiamo scherzando? Io sono stato educato al rispetto, soprattutto verso il gentil sesso, per me un uomo educato cede il passo ad una signora,le versa da bere prima di versarselo, le apre la portiera della macchina per farla salire, si chiama educazione non provarci, ed ho insegnato ai miei figli a fare altrettanto...all'essere cafone preferisco farmi una risata se qualcuno dice che il post e per chi viene tirato da un pelo...
    Ps.essere una persona educata non vuol che se uno fa il cafone con mia sorella o la mia compagna non possa tranquillamente scendere al suo livello ed assicurarmi che non lo faccia piu' , ma normalmente I leoni da tastiera dal vivo sono molto meno aggressivi..
    Ultima modifica di pier74; 09/06/2020 alle 18:18

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima