Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

Se entri da bòcia dichiarata e palese in una comunità pubblica, esponendoti però con enormi punti esclamativi e consunte e banali massime di vita che manco tutta la saga di fast&furious, è inevitabile che ti si prenda bonariamente per il culo.

So che nell'era degli amatori di internet, ove ogni scoreggia ha egual diritto a divenire tempesta, questo sia tutto molto poco aderente alla sensibilità generale, ma prendila come occasione per riflettere.

https://www.amazon.it/Cult-Amateur-M.../dp/0385520816
Non conosco nessuno di voi due, con te Dennis cu siamo scambiati qualche frecciata,a volte sei stato eccessivo (anche se avevi ragione a prendermi per il culo per come registro la catena, e lo ho ammesso di aver scritto una cagata), spesso posti commenti molto utili in argomenti tecnici..
Altre volte ,scusa se te lo dico, prendilo anche tu come invito a riflettere, non ti regoli, nel forum c'e' gente che conosci da anni con cui hai una certa confidenza e magari capisce il tuo humour, ma se un utente (ancor di piu' del gentil sesso) ti fa notare educatamente che non apprezza lo scherzo, si chiede scusa non si continua su certi toni .

Ti piace andare in due? Buon per te e la tua compagna, ti piace il Ring fantastico, piace pure a me, ed il fatto che preferirei farlo da solo non toglie nulla a te...se hai voluto condividere l'esperienza e ti sei divertito comunque buon per te, io sinceramente considero il ring un circuito,oltretutto pericoloso visto che si gira insieme alle auto, e non andrei mai in un circuito senza poter spingere veramente...solo per dire di aver fatto un giro
Questo commento non penso possa offenderti, ma se usassi I tuoi toni dovrei scrivere che poiche' ogni scoreggia ha il diritto di sentirsi tempesta anche tu hai il diritto di fare come lo sciatore che va a spazzaneve su una pista nera mettendo in pericolo se stesso e gli altri e che magari potrebbe imparare dalla sua zavorrina da che parte guardare in curva....

Prendilo anche tu come spunto di riflessione, per carattere dopo tutto quello che ho letto da te so che non saremo.mai amici, ma riconosco che quando parli di tecnica sei preparato ed utile al forum, e' un peccato che certe volte ti perdi in piccole fesserie