Ascolta, io un poco ho provato a lasciar perdere, però ora mi sono rotta le scatole di frecciatine e prese per il culo.
Io ho aperto un topic perché mi interessava sentire le opinioni altrui.
Magari non l'ho formulato bene, ed in tal caso, chiedo scusa se qualcuno si è sentito attaccato oppure offeso, non era assolutamente questa la mia intenzione.
Per me il passeggero è un peso e la moto è il mio mezzo di evadere dalla routine quotidiana, è il mio modo di stare da sola in pace con me stessa.
È una mia opinione, punto. Io non sono qua a venderla come la verità assoluta, ne la scelta di vita migliore, ne sono qua a far scannare la gente stile hunger games.
A certe persone fa piacere portare amici/fidanzati/etc. in giro? Benissimo, contentissima per loro, se si divertono e apprezzano, fanno bene. A certe persone non piace portare in giro gente per X motivi? va benissimo, se sono contenti loro.
Nella mia cerchia ho sempre visto persone sacrificare la loro passione per la moto per via della tipa/o, sono stata circondata solo da persone tremendamente sfortunate in questo campo? A quanto pare si, e questo mi ha portato a non apprezzare avere un passeggero.
Trovi grottesco il mio post?
Benissimo, non leggerlo, passa avanti, a me non cambia la vita che a te piaccia o no, ma vorrei che la piantassi di attaccarmi, visto che io a te, non ho detto NULLA. Tu ami girare in due sulla moto e tutto, bravissimo, ma non prendere per il culo o attaccare me perché non condivido lo stesso punto di vista.