Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Zavorrina/o si o zavorrina/o no

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di JaneDoe
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Il Ring comunque merita davvero una visita, lui ed il viaggio da fare attraverso la Germania per raggiungerlo.

La cosa fantastica del Ring è che vi si riuniscono sempre centinaia di appassionati di motori, davvero da tutto il mondo, ed a nessuno frega proprio un cazzo di ostentare, giudicare, paragonare chi si è, cosa si guida, perché si è lì.

E' molto rinfrescante e rinfrancante per lo spirito viversi un po' quel posto, lontanissimo da tutte le fisime grottesche che tocca sorbirsi sulle strade e sui canali web.
    Tipo quelle di chi ha aperto questa discussione, ad esempio.
    Ascolta, io un poco ho provato a lasciar perdere, però ora mi sono rotta le scatole di frecciatine e prese per il culo.
    Io ho aperto un topic perché mi interessava sentire le opinioni altrui.
    Magari non l'ho formulato bene, ed in tal caso, chiedo scusa se qualcuno si è sentito attaccato oppure offeso, non era assolutamente questa la mia intenzione.
    Per me il passeggero è un peso e la moto è il mio mezzo di evadere dalla routine quotidiana, è il mio modo di stare da sola in pace con me stessa.
    È una mia opinione, punto. Io non sono qua a venderla come la verità assoluta, ne la scelta di vita migliore, ne sono qua a far scannare la gente stile hunger games.
    A certe persone fa piacere portare amici/fidanzati/etc. in giro? Benissimo, contentissima per loro, se si divertono e apprezzano, fanno bene. A certe persone non piace portare in giro gente per X motivi? va benissimo, se sono contenti loro.
    Nella mia cerchia ho sempre visto persone sacrificare la loro passione per la moto per via della tipa/o, sono stata circondata solo da persone tremendamente sfortunate in questo campo? A quanto pare si, e questo mi ha portato a non apprezzare avere un passeggero.
    Trovi grottesco il mio post?
    Benissimo, non leggerlo, passa avanti, a me non cambia la vita che a te piaccia o no, ma vorrei che la piantassi di attaccarmi, visto che io a te, non ho detto NULLA. Tu ami girare in due sulla moto e tutto, bravissimo, ma non prendere per il culo o attaccare me perché non condivido lo stesso punto di vista.
    Ultima modifica di JaneDoe; 05/06/2020 alle 13:31
    Ho tutte le patenti io. Ho la A per la moto, la B per la macchina, la C, la D. Ho anche la patente P per la processione.. [Suor Nausicaa]