ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Grazie per le tue opinioni...ti farò sapere come mi ci trovo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In centro a Rovigo....
Cmq mi fanno sorridere ste battute del cazzo....... della bonneville me ne sono liberato con grande soddisfazione; lascio a voi la gioia di assaggiare l'asfalto passeggiando con una pseudomoto!
Ora che sono su un altro pianeta, cioè con una signora moto, che sta in piedi anche quando vado a bere il caffè passeggiando non ho più di questi pensieri![]()

io non sono permaloso.... forse siete voi limitati che associate un consiglio su un tipo di pneumatici (basato su sensazioni oggettive) a comportamenti estremi (andare in monoruota o sul Nurburgring o all'Isola di Man)
Che poi è assodato che con una SE non ci si va in pista e nemmeno si smanetta......
La mia attuale signora moto non ha niente a che vedere con il cancello che avevo prima.
Divertitevi e buona strada
ho seguito con attenzione lo scambio di battute "amichevoli"però alla fine non hai detto che motona ti sei comprato..visto che hai fatto paragoni più di una volta con la Bonnie (con cui ti sei trovato malissimo), sarebbe stato carino scriverlo o mettere una fotina..
cmq ho fatto una ricerca nel forum e mi sembra di aver capito che ti sia preso una yamaha XSR900 o sbaglio?
p.s. ma sei un troll??![]()