ottima scelta........complimenti!! per le modifiche...ti garantisco che col tempo, cambierai idea!!![]()
ottima scelta........complimenti!! per le modifiche...ti garantisco che col tempo, cambierai idea!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
già... lo temo anch'io.cercherò di trattenermi, tengo famiglia!
sabato ho ritirato il terminale di scarico della leo vince in carbonio (omologato). non vedo l'ora di montarlo!!!
scusa l'ignoranza (come ben sai sono un novellino), ma che cosa significa pack leader? mia cugina mi ha detto che da magnoni stanno organizzando un rat club, è giusto? ne hai notizie?
roby l'ho visto anche sabato mattina
io probabilmente mi farò un giretto in occasione dello street open weekend, il 17 o il 18, magari ci vediamo.
ciao
roy
Ultima modifica di Roy Batty; 28/10/2007 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
non ha un terminale, quella è una canna fumaria.
Ecco qualche foto vergognosa della mia “nuova” Light Speed 02®
Mi presi qualche mese a suo tempo per pensarci e finalmente ho deliberato le seguenti modifiche, apportate da Massimo “Magnum” Magnoni:
Terminale di scarico MIVV passaggio alto in titanio. Il suono con dbk è più o meno simile all’originale, ma in estetica la moto ha guadagnato davvero (a parte la targa MIVV che presto volerà via).
Per rendere ancora più bella la ruota libera ho fatto mettere un coprimozzo della 1050.
Tamponi paratelaio Rizoma, avanzati… data la mia altezza.
L’arancione delle frecce non mi piaceva, quindi Massimo mi ha consigliato, con poca spesa, vetri trasparenti e lampade arancioni.
Infine qualche ritocco per inglesizzare il tutto: polsino, paraserbatoio (grazie a Medoro per la consulenza) e tappi coprivalvole del TCP!
Magari posterò delle foto più belle più avanti.
Per ora è tutto. Ed è una meraviglia!
![]()
peccato l'indecenza delle foto!!!
ma lo scarico alto la fa veramente bella e cattiva!!!!!![]()
bei cambiamenti! allora cambi anche la firma? metti la fotina della moto?
Quando ti vedremo/sentiremo dal vivo?
A proposito, è un impressisone o il gruppetto è più o meno andato tutto nello stesso periodo dal massimo? io, te, unregistred, f@bio e tutti eravamo iscritti al forum! e tutti abbiamo preso una moto!
BELLO!!!!! e adesso chi ci ferma più anche con il RAT?
CIAO
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
con lo scarico alto va molto meglio
non so come hai fatto ad aspettare così tanto![]()
ma l'importante è che finalmente sei uscito dal tunnel
spero di vederla presto dal vivo,
com'è il sound ?
te gusta ? do you like it ?
non farci caso Dave sono Inglesi e han la testa dura,
hanno il cranio omologato x girare su strada
![]()
ieri mattina mi sembrava esattamente identico all'originale. già stamane lo sentivo più corposo, più cupo. il damiano (mecc) mi ha detto che dopo un po' anche con dbk il suono comincia a farsi sentire...
il giorno della prova non ci stavo con la testa, come fai a mettere il casco se non c'è la testa?
comunque la mia testa è omologata E11/E3, half english, metà italiana![]()