Con quel colore li è davvero bella.
La ammoderna!
![]()
Sabba
grazie a tutti! (tranne a quellammmerda di @winter1969)
oggi primi km, purtroppo in giro per roma, ma la differenza con la speed l'ho notata subito soprattutto a livello di calore e consumi. la speed, dopo 2 semafori rossi, era già in modalità altoforno. la tiger, per il momento, mi ha sorpreso positivamente. nonostante i tanti km fatti in città e i vari stop&go non ho mai percepito calore. i consumi (si è vero sono in rodaggio, ma in città non è che avrei camminato di più con la speed) sono decisamente migliori. al momento prevedo almeno 3/4 km in più percorsi per litro di benzina, che nel ciclo urbano non è per niente male. vedremo come si comporterà nel guidato e, soprattutto, a rodaggio finito
Ultima modifica di kaprone; 12/06/2020 alle 11:38
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Oggi ho montato il supporto per il telefono e le ho dato una buona pulita per togliere tutte le macchie d'acqua e la sporcizia accumulata quando l'ho ritirata dal concessionario, aveva appena piovuto e si è sporcata parecchio. Tra l'altro, direi che sia il parafango anteriore che quello posteriore svolgano poco il proprio compito. Radiatori e mono erano davvero in pessime condizioni.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.