t basta questa pagina photoshoppata??
2008 MV Agusta Brutale B3 675?
t basta questa pagina photoshoppata??
2008 MV Agusta Brutale B3 675?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A parte che non è una versione ufficiale,è comunque splendida e non credo che MV si allontanerà molto dalla bellezza di questo photoshoppone![]()
Lo scarico non mi pare nulla di che...molto spigoloso e "paciugato" nel design...non si addice allo stile MV. La moto invece è davvero stupenda...MV ritorna al tricilindrico.
Ma di cosa stai parlando Everts?!?!?!
L'immagine è una prefigurazione che può aver fatto pinco palla francese, il fatto che ci sia la 3 cilindri è una voce che va confermata.
Il Phoshop è chiaramente un'accozzaglia di idee ben confuse![]()
su base Brutale.
E ci costruite anche castelli in aria su prezzi ecc.
Lo stile se fosse questo sarebbe da galera, non centra niente con Tamburini
...
Beh se però è sufficiente che una qualsiasi stronzata finisca su un sito per essere vera...
Boh, continuate pure a sognare... questo incubo!!!
CIAO
su quel genere di moto....rimango senza parole...anche perchè ho provato la sorellina MV AUGUSTA no comment!!!!
Sono tranquillissimo everts, solo che finchè non la vedi dal vivo una moto dle genere non puoi essere sicuro che esista... e come sia fatta, poi conoscendo l'associazione a delinquere Castiglioni-Tamburini il condizionale è quanto mai d'obbligo, sono anni che promettono la nuova F4, con quali soldi possono mai portare avanti (come si deve, non a c#zzo di cane...) due famiglie di moto, ammesso anche che i nuovi motori siano modulari tipo 3 cil.-675cc e 4 cil.-1000 o 1050
CIAO GRANDE
stupenda
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 28/10/2007 alle 16:08