perchè mi sa di sborona e io non lo sono.. (salvo per lo zerbino di casa tappetino.jpg)
fortuna che ammetti che è orrenda..bisogna vedere se l'orrido è maggiore con il "mellone" o telaietti ma tu mi risponderai che il mellone si toglie mentre i telaietti no (e c'hai ragione) e quindi si torna al punto di partenza..
cmq aspettiamo @XFer che è andato con il cm da sarta a misurare la distanza tra le borse (non male anche se io le preferisco rigide) e gli scarichi..
hai visto quelle del link?? belle vero?
VUOI INSERIRE L'IMMAGINE QUI COSI' SI VEDE BENE LA MOTO?? SOPRA C'E' IL QUADRATINO " INSERISCI IMMAGINE".. nn ci vuole una laurea..![]()
@Koros
20200114_111718 (1).jpg20200222_161911 (1).jpg20200509_150553.jpg20200509_150553-1.jpg
ecco qua, sweetkoros. spesso sono collegato dal tablet o dallo smarfone, non ci sono tutte le opzioni come dal PC.
spero che si veda qualcosa![]()
Ultima modifica di Paulus; 15/06/2020 alle 21:32

Allenamento, serve!
L'altra settimana ci ho infilato una teglia (piccola) di lasagne.
L'incompressibilità dei corpi è un mito borghese.
E' un esercizio di filosofia astratta.
Te le fanno vedere vuote con il cartone dentro; così sembrano andarci, ma poi quando le carichi secondo me si abbassano e si avvicinano troppo agli scarichi.
Già a 5cm alla lunga si squaglia il fondo per il calore.
Romano di 9 generazioni, se consideriamo almeno uno dei progenitori.bonoooo!!!!da qui deduco le tue origini non sudtirolesi
![]()
Mia madre ha un concetto di ricetta limoncellica tutto suo.
Limoni del suo alberello (in terrazzo), enormi quantità di alcol 96°, un pochino di zucchero, appena un po' di acqua perché notoriamente "fa venire le rane".
![]()
Ultima modifica di XFer; 15/06/2020 alle 22:17 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.
si vede si vede, a parte una foto storta (non avevo dubbi), la moto è bellissima anche con il "mellone"..ma abiti in una tenda sull'argine di un fiume??
sono morta.....io con il monster senza borse sono riuscita a portare a casa dal Sudtirol
uno strudel intero nella stagnola e due boccali in ceramica della birreria Forst di Lagundo (oltre allo zaino con le mie cose) ed infatti già quella volta avevo pensato :" la prox sarà con le borse"..
Ho capito, ma allora non le hai misurate? da sella ad inizio scarico quanto c'è?? è logico che se la distanza è minima non se ne parla, ma se è decente, un pensiero lo potete (VOI) fare..
è un mito![]()
.. siccome sono una fan esagerata del limoncello già te lo dico : mi autoinvito per l'assaggio alla mia prima discesa nella capitale
anno '80...sempre![]()

You Win.
Deal!assaggio alla mia prima discesa nella capitale![]()
Per una complicata serie di circostanze, per alcuni giorni vivrò separato dalla mia amata inglesina (mi consolo con una ventenne giapponese).
Alla prima occasione misuro (adesso arriva qualcuno a dire che "le misure non contano" in 3.. 2.. 1..)
Ultima modifica di XFer; 15/06/2020 alle 23:14 Motivo: Unione Post Automatica
- non mi dire che ti si è rotta la moto????
-confermo, NON contano... o meglio, non sono fondamentali
ok, bivacchi in un container sull'argine tra due fiumie la motina col mellone in un altro contanier immagino
le zanzare d'estate saranno come i boeing
![]()