I forum esistono anche per questo motivo tra l'altro![]()
I forum esistono anche per questo motivo tra l'altro![]()
Ma no avete letto dentro la mia risposta le lettere piccoline ????
Ma come siete BOIA qua no se può scherza,, ma no avete la ALLEGRIA DA VIVERE ogni giorno,, me fate ricordare la fabbrica che ogni mattina che arrivavo trovavo tutti con la faccia di merda,, salutavi e scherzavi e te rispondevano vaffanculo,,, sembra che alla colazione mordono le cipolle.
Ma il forum anche alle domande serve anche a scherzare in allegria fra AMICI,,,,,,, altrimenti sarebbe un concorso di domande e risposte
FESTA FESTA uma uma ue, uma uma uma ue............................. festa di stu cazzu, te picchiano.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Ma ogni quanto si cambia l'olio?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

A proposito di olio, ho messo su un 10w50 perchè uso la moto solo d'estate ma a moto calda mi compare un ticchettio strano zona valvole, che escludo siano fuori tolleranza perchè le ho controllate prima del cambio olio, potrebbe essere la pompa che va questo rumore causa viscosità diversa?
Tony devi mettere più faccine sorridenti alloranon si capiva se eri serio o se stavi scherzando
![]()

Ragazzi, come faremmo senza Angelik?
Non penso che la pompa possa ticchettare. Anzi, non penso sia responsabile di rumori vari.
Comunque non sempre uso estivo = olio più viscoso, almeno non automaticamente.
Io ho sempre usato max. W40 eppure sono a Roma e d'estate fa un caldo raccapricciante. Mi atterrei al libretto, chiaramente scegliendo olio di qualità.
Ultima modifica di XFer; 15/06/2020 alle 22:25 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".