e BMW GS....alla faccia della crisi!
e BMW GS....alla faccia della crisi!
Da da pensare che si vendano più Royal Enfield che Bonnies
beh dai, il giesse si sanon è male, certo che se fossi un omone o cmq con un'altezza adeguata, ci penserei anch'io..è il top delle moto-vacanza secondo me..
@MarcoSV: al dilà della nuova Bon bianca/azzurra che è bellissima..guardando e riguardando le più vecchie, hanno un fascino che nessun'altra ha..poi sono tenute proprio bene..intendo anche moto del 2008-2009..
ecco, stavo per scriverlo... alla faccia della crisi! Tutti con i valigioni manco dovessero andare in Alaska... poi magari vanno al bar. E non c'è verso che ricambino un saluto!
Vero Koros! Non ti mascondo che è uno dei motivi per cui la Bonnie mi piace tanto. Sempre uguale, sempre bella!
le valigie le tieni su perchè fa figoma cmq sono comodissime e molto capienti..e posso dire che da zavorra è stra-stra-stra comoda..
infatti...sempre bellissima..c'è una cosa che non riesco a capire però..la linea della Bon nel corso degli anni è rimasta più o meno sempre la stessa, ma la forma e le dimensioni del serbatoio sono rimasti uguali oppure no?
Ultima modifica di Koros; 20/06/2020 alle 11:10
KOros tu che moto cerchi? Qui in zona c'è un bellissimo bobber e anche uno Scrambler blu davvero bello.
Dipende anche dall'uso secondo me. Io ho l'altezza perfetta per un gs ma perché dovrei prendere una costosa moto da viaggio per coprire la tratta casa lavoro più qualche giro in giornata nei weekend? Secondo il mio punto di vista moto come il gs sono per viaggiatori senza compromessi, per chi si fa il giro della domenica o al massimo il weekend fuori porta moto come tracer, cb1000f o turismo veloce sono più indicate.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oppure invece del 1200gs vai giù di una tacca come cilindrata e marca (eg. Benelli)

Chi va piano, arriva dopo.