Ragà, so che sembro uno del marketing della SW, però anche loro mi pare abbiano zainetto convertibile il borsa da sella dietro (cinghie)... vedete voi.
Per stare in tema mostri estetici, qui sotto l'attuale setup...
![]()
Direi proprio un normale zainetto, salvo che ha una tasca con copertura anti pioggia
Direi proprio un normale zainetto, salvo che ha una tasca con copertura anti pioggia
Nel mio caso lo zaino fa per il weekend, essendo da solo. Non sarebbe stato utilizzabile in due. ci volevano le borse. Saggiamente la zavorra ha abdicato dal progetto. Gli eventi le hanno dato ragione.
![]()
Ultima modifica di Paulus; 21/06/2020 alle 14:08 Motivo: Unione Post Automatica
ma quali eventi?? quello della leva del freno o il meteo schifoso ?(almeno qui)..
però giustamente sei partito uguale anche senza concubina..ci sta dai..da quello che ho letto bene con la sella, no? quanti km sono dalla tenda dell'argine alla riviera dove sei andato??
@BarelySober: ma sei in vacanza??
Tempo bellissimo. Sono solo 130 km ma è diventato un viaggio causa traffico. Ci ho messo tre ore e mezza includendo tre brevi pause , una per cambiare abbigliamento , una per mangiare un boccone e una per raccattare me e la moto.
La moto mi ha soddisfatto al 100% . La sella, che viene indicata da molti come un punto debole a me è sembrata perfetta (la sella del modello 2019 è diversa dal precedente). Per essere una moto 'piccola' si viaggia molto bene. Mi sono piaciuti anche sospensioni, freni e persino le gomme che molti criticano.
Ho notato una certa sensibilità al gas quando si è in piega. Se si apre un po' c'è una leggera sensazione di deriva del posteriore. Forse è questo il problema che viene imputato alle gomme? Boh...
Va beh, adesso il prossimo viaggio sarà in officina. Che seccatura!!
Cambia la marca delle borse ma vedo che siamo della stessa religione
Lo zainetto triumph è venuto insieme alla moto. Sia chiaro che non lo presento come una figata. Ho fatto con quello che avevo in casa.
Ultima modifica di Paulus; 21/06/2020 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica
vabbè dai, cmq vedo tanta positività..la moto ti ha soddisfatto (per la sella ho visto che sono diverse)..per il traffico infatti quando andavo via ,SEMPRE durante la settimana, odiavo i uikkend, automobilisti pirla e motari scatenati a fare le prove tipo pista ma in strada...
p.s. ma solo la leva del freno vero? serbatoio ok? (ci sono passata anch'io..appena uscita dalla conce dopo il tagliando, il cavalletto su una mattonella che si è spostata per via del peso ed è finito lentamente nella fessura..no, se ci penso..mi sono precipitata sotto la moto tipo cuscinettoma nn sono riuscita salvare la leva..)..se il resto è ok non è che starà mesi in officina scusa..
@BarelySober: sei peggio di me in moto..ma quanti gg stai via???![]()

No, il problema nasce quando la strada è bagnata!
Sull'asciutto tutto OK, le avevo quasi "chiuse". Hanno giusto una sensibilità eccessiva ai solchi longitudinali.
Sul bagnato non danno proprio confidenza. Almeno a me.
Adesso ho le Roadtec 01 ed è un'altra musica.
Questo! Niente male in effetti, e sta proprio su una T120![]()
Link:
https://sw-motech.com/it/prodotti/Ba...2572034323.htm
Ultima modifica di XFer; 21/06/2020 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.
Sicuramente sono rigati lo scarico e il motore. Niente di drammatico non penso di cambiarli. Me li tengo segnati. Temo che ci sia qualcosa di più al mozzo della ruota anteriore. C'e una fuoriuscita di grasso che non mi piace per nulla. Poi bisogna vedere se i supporti dello scarico non hanno avuto danni. Poi chissà. Sentirò il meccanico. Prevedo che ci vorrà un po'perché essendo stati chiusi due mesi, c'era un po di coda. Ho aspettato due settimane per un'ora di tagliando

In bocca al lupo @Paulus .
Che rosicata immane.![]()
Chi va piano, arriva dopo.