Ho una Bonneville a carburatori del 2007, l'anno scorso mi ha preso il pallino di cambiarla...
mi sono un pò informato girato ecc, ma alla fine il gioco non vale la candela e sono ancora troppo innamorato delle mia
fossi in te punterei sulla 1200, dal mio punto di vista se te lo puoi permettere non ha molto senso la prendere la T100 sopratutrto perche vieni da un'harley!!
Varaldo ha la T120 ACE in vetrina che ogni volta che passo davanti sbavo![]()
Quella Arancio/nera?
Io sono orientato alla milledue ma non voglio neanche farmi prendere in giro, se in altre concessionarie costa 12000 finita mi aspetto ti pagarla quella cifra o al massimo un paio di 100 carte in piu.
Se mi chiedono di più me ne vado e prendo altro, ho un caratteraccio lo so ma sono anche un commerciante, non penso che tutti i giorni ti passi la porta qualcuno che to molla un assegno da 12000 euro per qualcosa che hai in magazzino, se ti va bene prende la moto ma la vuole di un altro colore.
Se insistono me ne vado e cerco un usato da 4 soldi, se ne riparlerà...forse....
Io comunque l'intenzione di comprare ce l'ho, dipende da loro.
Ultima modifica di MarcoSV; 01/07/2020 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica

Potresti fare un tentativo anche con Biemme Moto a Genova. Un amico di Savona ha preso un Tiger da loro perché il preventivo era risultato migliore.
OK, grazie, li tengo in considerazione. Se anche poi per far montare gli accesori diventa antipatico.... Anche questo va messo in conto.
Sabato pomeriggio vado e sento un po...

ti consiglio anche io il 1200 , non prendere neanche in considerazione le altre ..... il 1200 oltre al motore ha anche freni ammo e forcelle migliori.... vengo da HD anche io ... ora Thruxton 1200R e mi diverto come un matto sembra una bici ... poco impegnativa e divertente!
ma se non devi dare nulla in permuta perchè non valuti un usato?
Perchè non si trova niente di recente con basso kilometraggio. Qui entro 120km ci sono due T120 del 2017, entrambe intorno ai 6000 km, una a 9500 e l'altra a 10000 euro. A questo prezzo conviene prenderle nuove, secondo me sono un TANTINO sopravalutate... La cosa che trovo "discutibile" è che trattano il prezzo di un paio di 100 euro??? Ma le vendono? Ho troppe pretese?
Questo è il momento peggiore per l'usato, per questo nelle mie intenzioni c'è di andare in concessionaria con un limite di 12200 per la 1200, se si ostinano a stare sui loro prezzi vuol dire che non è destino e cercherò altro.
Ammetto che mi dispiacerebbe non poco, ormai mi sono abituato all'idea.

https://www.moto.it/moto-usate/trium...016-20/8087075
questa da prendere al volo!
se no prendi Thruxton 1200R come la mia con 10500 o anche meno........ moto che veniva 16000 ..... metti manubrio alto come ho fatto io ed è decisamente ancora meglio della T120 da giudare!
https://www.moto.it/moto-usate/trium...016-20/7908942
anche questa....
Ultima modifica di Loswizzero; 01/07/2020 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
La Thruxton è BELLISSIMA ma la mia schiena mi impedisce di prenderla in considerazione. Se c'era una cosa che amavo del Fatboy era la posizione eretta del busto (e le pedane piatte) una poltrona. Poi però quando dovevo spingerla in garage coi suoi 340 chiletti.....