https://www.schiatticlass.it/scheda-...1200/13479503/
https://www.schiatticlass.it/scheda-...1200/11636708/
ho voi pensate come volete pero per me comprare una moto 0 km e da stupidi,,, o gente molto benestante che dei soldi no le frega niente,,
se trovano moto con pochi km a prezzi di un paio di mille €€€€ in meno guardate la Truxton postata sopra 2267 km a € 9670 e se vai a trattare la prendi a € 9000 senza usato se capisce,,,
Vai del venditore le butti € 9000 sopra il tavolo e le chiedi """ PRENDERE O LASCIARE,,, perche non ho piu un € solo per il passaggio "" lo stesso con la Speed Twin 1200 me butti € 11.000 stessa storia... vedi te,,, vedrai che torni con la moto a casa..
MarcoSV io che te alla Speed Twin a € 11.000 con 870 km le farei un pensiero
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Propongo una visione diversa. Il denaro non è niente. Sono numeri scritti in un computer in una banca. Vale veramente la pena di confondersi tanto sul numero che si scrive? Nell'arco di una vita, quanto peso avrà la differenza nel numero che firmi questa volta?
Che diamine, oggi ci siamo, domani chissà. Compra sta moto e fregatene dei soldi, tanto se non li spendi sulla moto li spendi da un'altra parte...
Va, compra e godi. Carpe diem!![]()
Attenderei fine stagione, come da primo post.
Ma Hey, la scimmia è la scimmia![]()
Ok ragazzi, sono pronto ad espormi al pubblico ludìbrio. Ho preso la 900. Ci ho riflettuto tanto ma per uno che fa 2000km all'anno non serve. I soldi risparmiati li userò per gli accessori necessari. Ora devo imparare tutto su centraline e scarichi (non troppo rumorosi, sono anziano), carter motore cromato, due borse e cavalletto centrale. Ah se sentite di qualcuno che vende parafanghi anteriore e posteriore fate un fischio!
Spero mi vogliate comunque...
![]()

Splendida!!!
Quando la ritiri?
Chi va piano, arriva dopo.
Hai fatto bene! Bravo! Complimenti!

Centraline niente. Puoi però mettere (finito il rodaggio e il relativo primo tagliando) una IAT Belinassu. C'è un thread apposito con quel titolo. Facilissimo.
Scarichi: io cercherei i "suoi" Vance & Hines (VH): belli, più leggeri, con una voce un po' più presente ma comunque omologati specificamente per questa moto.
Avrai già spulciato la nostra sezione Usato, giusto? Spesso si trovano cose interessanti!
Chi va piano, arriva dopo.
La ritiro venerdì, non dormirò... al solito...
Della Belinassu ho letto la discussione dedicata, molto interessante! Sono per caso liguri i signori? Belinassu qui da me ha un significato...insolito...ecco....
Vance & Hines eh? Li conosco, producono anche per Harley, si non li voglio troppo rumorosi, sono sempre stato un Harleysta anomalo.
Pensavo ci volesse anche la centralina, meglio così.
Poi devo vedere anche il filtro dell'aria... K&N?