Vi racconto cosa mi è successo:
Chiamo un primo concessionario per sapere la prima data disponibile per fare il primo tagliando e mi dice intorno al 20 luglio ( ho chiamato a circa metà giugno ), ovviamente mi ha fatto tutte le domande del caso e mi ha chiesto il numero di telaio per verificare se ci fossero richiami, scoprendo il richiamo per le pastiglie ovviamente. Essendo però troppo in là come data decido di chiamare un secondo concessionario, lasciando in stand by il primo ovviamente, e per fortuna prendo appuntamento per il 30 giugno. Arriva il 30, mi faccio la mia oretta per portare la moto, aspetto che venga tagliandata e alla fine del tagliando la sorpresa, non mi hanno fatto il richiamo perchè non risulta più sul sistema, come se lo avessero già eseguito. Provo allora a chiamare il primo concessionario che avevo contattato per sapere se per qualche strano motivo le avessero richieste loro, prima vengo caricato di insulti perchè è impossibile che sia così, successivamente al controllo scopre anche lui che le hanno effettivamente ordinate loro... Premetto che non ho acquistato la moto presso nessuno dei due concessionari, ma da un terzo.
Ora mi chiedo, se non avessi chiamato io, questo richiamo sarebbe passato in cavalleria? Anche perchè mi tocca perdere altro tempo e aspettare che si degnino di darmi appuntamento per farlo, visto la grande mole di lavoro e l'impossibilità di farlo ora.
Secondo voi dovrei scrivere a Triumph Italia? A mio parere è decisamente grave quanto successo.