leggevo che in Italia han chiuso 23000 aziende tra hotel e b&b, con un totale di circa 1.800.000 posti letto persi, in sardegna Hanno un calo dell 80% di turisti…..io penso che son cazzi
leggevo che in Italia han chiuso 23000 aziende tra hotel e b&b, con un totale di circa 1.800.000 posti letto persi, in sardegna Hanno un calo dell 80% di turisti…..io penso che son cazzi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Qui è ancora tutto praticamente deserto, sino a quando verrà permesso alle compagnie in Italia di cancellare i voli 2 gg prima e non rendere i soldi nessuno si azzarda più a programmare una vacanza. Un mio amico Svizzero si è preso la nave dopo le cancellazioni dei voli ma non tutti possono farlo, ad oggi la nave è l'unico mezzo certo per arrivare in Sardegna oltre Alitalia a prezzi stellari.
Un'altra persona che conosco indirettamente Ryanair gli deve 2000 euro di voucher per tutti i voli che gli ha annullato per venire a casa sua in sardegna, se lo può permettere di farlo ma è un delirio, se il volo non è riempito completamente cancellano.
ho un amico che lavora all'aeroporto di Shannon come ramp manager, parla di aerei che volano con una media di 15/30 passeggeri ma di nessuna cancellazione, non so francamente fino a quando portranno reggere
addirittura il volo per Napoli da Cork che normalmente costa un fottio di soldi in Agosto e' ancora prenotabile a 30 euro a tratta